![]() |
Oggi ti Scarico!
:D:D:D Che bello! Stamattina, dopo una settimana di lavoro folle :mad::mad::mad: sono arrivati i cadaveri di 2 scimmie:
Ecco il terminale smontato LINK e le foto del "work in progress"... 3 orette ;) ed era tutto montato, LINK LINK http://www.flickr.com/photos/12566924@N06/3240892831/Ed ecco il risultato finale!:eek: LINK LINK E suona pure bene! Saran scimmie, ma prima mi sembrava il rumore del motore della Panda:( adesso invece è la panda turbo. |
bravo ogni tanto qualche scimmia bisogna accopparla.
|
bravo e complimenti, vuoi mettere la soddisfazione nel realizzare il proprio di tuning.
gigiboxer |
Sante parole:lol: e poi tra regali ed aste sul mercatino ci ho pure speso poco...adesso è il turno dei paracilindri e forse pure la Y, sono in attesa dei pareri di un famoso saggio:!:...
|
benvenuto fra gli eretici! Ottimo lavoro.....se decidi di montare la Y non esimerti dal cambiare la eprom con una adeguata alla nuova configurazione, non sottovalutare la cosa come fanno in tanti qua dentro.....purtroppo.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=204562 |
Bel lavoro. ;)
Ora segui il resto che ti ho detto. (Mi raccomando, quando conserverai il cat. munisciti di carta WCI / carta anticorrosiva, lo imballi in modo adeguato, e lo conservi) |
@ Gianfranco & Rebb: vi reputo!... e vi stimo! :-)
Tutto torna quindi, procederò con la Y e centralina, quasi quasi me le monto su insieme, sto cercando un'offerta decente su ebbei. Grazie tantissimo! Che bello il suono senza dbkiller!!! |
Quote:
Complimenti per il lavoro....Le scimmie sono nate per essere uccise ;-). Concordo con Rebb il fatto di montare Y ed Eprom insieme. Ti accorgerai di avere una moto totalmente diversa da prima. Credimi!! L'ho provato sulla mia mukka!! E adesso nn tornerei mai più indietro!!! Lamps |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |