Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   OOOOPPPPPSSSSS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=20510)

topomoto 11-02-2005 15:44

OOOOPPPPPSSSSS

Stamani venendo in moto a lavoro ho parcheggiato nello stesso posto di sempre..
accanto al casottino della guardia
Premetto che lavoro in una grande azienda...(come numero non come valore....) ed al ritorno dalla mensa (esterna)...
proprio lì dove c'era parcheggiata la mia amata....
nello stesso identico posto.......
dove c'è sempre stata lei........
.................................................. .................................................. .......
.................................................. .................................................. ......
.................................................. .................................................. .....
.................................................. .................................................. ....
.................................................. .................................................. ...
.................................................. .................................................. ..
.................................................. .................................................. .
.................................................. ..................................................
.................................................. .................................................
.................................................. ................................................
.................................................. ...............................................
.................................................. ..............................................
.................................................. .............................................
.................................................. ............................................
.................................................. ...........................................
.................................................. ..........................................
.................................................. .........................................
.................................................. ........................................
.................................................. .......................................
.................................................. ......................................
.................................................. .....................................
.................................................. ....................................
.................................................. ...................................
.................................................. ..................................
.................................................. .................................
.................................................. ................................
.................................................. ...............................
.................................................. ..............................
.................................................. .............................
.................................................. ............................
.................................................. ...........................
.................................................. ..........................
.................................................. .........................
.................................................. ........................
.................................................. .......................
.................................................. ......................
.................................................. .....................
minchia ma quanto ci vuole accorciamo va..
.......................
......................
.....................
...................
..................
.................
................
...............
..............
.............
............
...........
..........
.........
........
.......
......
.....
....
...
..
.

C'era ancora lei ma con un biglietto fra cruscotto e cupolino con su scritto...

LE CHIAVI SONO IN PORTINERIA
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

pepot 11-02-2005 15:52

che mazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:wink: :wink:

bodo 11-02-2005 15:56

Ehhhh, ti capisco...è successo anche a me... :oops: :oops:
:lol: :lol: :wink:

brontolo 11-02-2005 16:06

A me anche....me ne sono andato al bar a bere un caffettino, pastina,cazzatine ecc. ecc. ecc. , sono tornato mi son messo sottocasco e casco guanti e ho girato la chiave.....in qul momento ho capito!!!! :oops: :oops:

neoelica 11-02-2005 16:23

beh, hai trovato uno onesto!

axelbert 11-02-2005 21:02

P A N I C O P A U R A.
E' successo anche a me...altro che la Marcuzzi e i suoi fermenti lattici !!!

pidienne 11-02-2005 21:40

successo anche a me qualche mese fa a roma, zona alberone. entro da cappelletti moto, ci passo una buona mezzora, mentre guadagno l'uscita mi accorgo di nn avere le chiavi in tasca... lei era lì ad aspettarmi!!! :oops:

absolute beginner 11-02-2005 22:08

Quote:

Originariamente inviata da pidienne
successo anche a me qualche mese fa a roma, zona alberone. entro da cappelletti moto, ci passo una buona mezzora, mentre guadagno l'uscita mi accorgo di nn avere le chiavi in tasca... lei era lì ad aspettarmi!!! :oops:

Chi, la Marcuzzi??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Lunedì vado anch'io da Cappelletti, haivistomai che all'uscita me trovo Natalia Estrada ad aspettamme... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

pidienne 12-02-2005 00:49

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Quote:

Originariamente inviata da pidienne

Chi, la Marcuzzi??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Lunedì vado anch'io da Cappelletti, haivistomai che all'uscita me trovo Natalia Estrada ad aspettamme... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

era manuela! con la marcuzzi è finita tempo fa e fortunatamente si è rassegnata. la arcuri mi segue tutto il giorno xché teme la tradisca!

Saetta 12-02-2005 01:00

E dillo che la vuoi cambiare :!: :!: :!: :wink:

bodo 12-02-2005 01:57

NO! Cappelletti nooooooooooo..... :( :evil: :?

pidienne 12-02-2005 02:22

Quote:

Originariamente inviata da bodo
NO! Cappelletti nooooooooooo..... :( :evil: :?

noooofffàaccùssì. se ci vai, potrai dire anche tu che l'hai "incontrada"!

Simbad 12-02-2005 11:17

:shock: Che culo! :P :P :P

Teccor 12-02-2005 11:24

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
A me anche....me ne sono andato al bar a bere un caffettino, pastina,cazzatine ecc. ecc. ecc. , sono tornato mi son messo sottocasco e casco guanti e ho girato la chiave.....in qul momento ho capito!!!! :oops: :oops:

pari pari e cera il barista bastardo che sventolava le chiavi dentro al bar prendendomi per il culo...

vallap 12-02-2005 13:30

A me succede tutte le volte che infilo le chiavi lateralmente per sollevare la sella :( :( :(

Finora sono stato sempre fortunato... speriamo bene...

Janno 12-02-2005 13:52

Dai...meglio così...di persone oneste ce ne sono per fortuna...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59.