![]() |
Arai sz ram iii / arai szf
Pure il casco devo cambiare ..........:mad::mad::mad: voglio sostituire o meglio affiancare al mio integrale per il periodo invernale (troppo scomodo per la città) con un Arai SZ RAMIII O un ARAI SZF qualche persona li possiede come vanno ?
Ho scelto Arai perchè già possiedo l'integrale (RX 7) e mi trovo alla grande ma questi non li conosco.:mad::mad: |
Io ho il ram III , bel casco nulla da dire tuttavia in inverno lo trovo freddino anche non facendo lunghi tragitti.
In uso estivo è invece ottimo anche se rumoroso. |
L'SZF è meno rumoroso del RAM III per via delle differenti prese d'aria. In più costa anche meno....
Casco fantastico |
Ho appena preso il Ram III e devo dirti che lo trovo eccezionale. Calcola che dalle mie parti adesso si viaggia a -2° di media eppure non soffro il freddo. Naturalmente uso una Face Mask per coprirmi il mento e il collo ma con quella vado benissimo!
Anche io sono stato molto indeciso ma alla fine ho scelto il Ram III per tre motivi. 1) interni staccabili 2) maggiore areazione ( pensando all'estate ) 3) un casco così lo compri una volta ogni 10 anni e allora vaff....lo il prezzo! Io l'ho preso attraverso il nostro Ziofrenk ( Caponord di Faenza ) e mi ha trattato molto bene! Ho fatto tutto via mail.....Te lo consiglio. Ciaooooo |
ram 3 e sei nel lusso
|
Quote:
BAH ! IO lo prenderei per l'inverno come ho già scritto l'integrale mi rompe soprattutto in città poi mi sembra più coprente dell' SZF per l'estate uso il mio AIR FLOW che è spaziale, attualmente lo sto usando un'pò in città al posto dell'integrale ma quando lo tolgo oltre a 5 minuti prima che mi riprendo dalla paresi facciale quello che mi da più fastidio è togliere la brina dai capelli !!!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Vai con il Ram III poi se ti da l'ok Pepot....:!:
Credo che di caschi sia l'esperto N 1 in Qde. Non so nemmeno quanti possa averne! |
Quote:
|
vai di ram III...io lo sto utilizzando da 3 anni da primavera ad autunno.
ottimo casco |
Mamma quanti fautori del RM III allora mi sa che me lo vado a vedere per curiosita' quanti eurozzi avete sganciato per possederlo ?
|
Se non ricordo male intorno ai 440 iuri....Colore grigio satinato.
|
Quote:
Franz |
Quote:
|
Guarda io te lo consiglio, li ho comprati l'anno scorso e il prezzo migliore che c'era qui in zona era di 470 euri l'uno, io lo volevo bianco ed ho dovuto accontentarmi di averlo grigio...ma sinceramente 150 eurozzi a casco risparmiati nn sono da buttare via...
|
Quote:
|
Così...giusto per fare chiacchera che colore lo prendi?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |