![]() |
E' arrivato il Duca di York...
Ritirato Giessone 2 ore fa...
Prime impressioni: - i 50 kg in più rispetto al giessino non li sento proprio... :D - Negli apri e chiudi nel traffico il cardano è un pò più brusco rispetto alla catena - Il cambio è morbidissimo e preciso nonostante sia ovviamente tutto da rodare. Solo qualche indecisione nell'inserimento della 1^ al semaforo. - Il display delle marce è una figata - Il comando delle frecce è una cagata - Stranissima l'impressione di stare fermo al semaforo, dare gas in folle e sentire la moto muoversi per la coppia di rovesciamento... mi ricorda il motore longitudinale della mia MX5 e del mio, mai troppo rimpianto, Duetto. Mi piace...:D Per le impressioni di guida vere e proprie vi rimando al primo giro fuoriporta... :wink: Lamps! |
Complimenti vivissimi ! :)
|
mo convinci tuo fratello a venì ar mukken......
hahahahahahahahahaahahhaahhahaha .....rtè!! |
:D :D ....ed ora i primi 1000 km in un lampo :!: :!: e poi VIA :wink:
|
Quote: Il comando delle frecce è una cagata
Vedraio che appena preso mano sarà una delle cose più belle della tua nuova muccona. Almeno per me è stato così Complimenti vivissimi |
Complimentissimi...stragoditela...
|
Figata........ il prossimo week end salvo imprevisti dovrei venire giù a Roma...... la vojo provà......
Riesci a tenere il giessino fino a domenica prox? |
:hello1: :thumbup:
|
bravo ................. 8)
augurissimi....................... :wink: confermo per le frecce .......... presto ti abitui il comando del clacson, invece, ancora non l'ho digerito :puke: :puke: :puke: :puke: nelle situazioni di emergenza proprio non riesco a fare quel moviemto contro natura :roll: FORZA CON :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: |
Grande Abso.... tantissimi complimenti... ci vediamo per domenica???
Quote:
Ciao Andrea |
bene bene...
|
Complimentoni!!! :wink:
|
Complimenti abso!
E' proprio vero: come leggerezza e manegevolezza sembra il giessino. |
Augurissimi :D
|
Bravo ammmore per il tuo nuovo Giessone...
Che forza 'sti Romani.....sempre più Giessisti.... .....ora manca er-minio....ma ce la faremo.... :lol: |
auguroni per la moto, vedrai che ti divertirai molto più che col giessino!!
:) :) |
...ma la vera libidine è il telelever!!!! che ne dici? :wink:
8) |
buon divertimento!!!! :)
|
Appena rientrato da un giretto fuori città... giusto una 80 ina di km per prendere confidenza col Duca...
Che dire... nonostante l'aspetto regale e l'aria altezzosa devo dire che il nobile in questione è decisamente affabile di carattere... :D La moto è veramente agile e sembra cambiare direzione solo col pensiero... Molto stabile, ottima anche la protezione aerodinamica (ed ho il parabrezza regolato al minimo... :wink: ) anche se per la verità non ho superato i 110-120 (che guardacaso corrispondono proprio ai fatidici 4000 giri...). Confermo l'eccellente impressione sul cambio...morbido come il burro e preciso come un bisturi... :D Ottimi anche i freni, sulla cui modulabilità sono stati spesi fiumi d'inchiostro, ma che a me sembrano assolutamente gestibili almeno nella guida rilassata (ovviamente con la moto in rodaggio e sconosciuta non ho fatto staccatone e pieghe "alla morte"...) FIGATONA le manopole riscaldate... bellissimo guidare sulla Flaminia a 100 all'ora con i guanti estivi e le mani CALDE... :shock: Eye & Cross me sembra 'na moto della Madonna... :wink: Lamps! |
E vaiiiiiii!! Auguroni Abso ed ora via al taroccamento!!
:lol: :lol: Saluti.... |
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
|
Ecchevvelodicaffare... :munky2: :wink: :wink:
Lamps! |
Augurissimi...
Io dovrò aspettare ancora qualche giorno per la targa e poi la vojo provà sulla Tolfa...non vedo l' ora :D :D :D |
Quote:
comunque complimenti e ricorda che di Duca ce n'è uno solo, IO!! :D :D ciao Max! :wink: :wink: |
io e Misterdelle sul GS abbiamo qualche problemino a toccare terra quindi le quote sono attorno all'1 a 100 :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |