![]() |
carica batt. mantenitore r1200r
:D Ciao a tutti raga!
Recentemente ho acquistato un BC 700 Bravo :arrow: collegato alla mia mukka R 1200 R su presa dedicata, lasciato li x un mese circa il display dava sempre ...in carica e ......assorbimento , non passava mai in mantenimento...????:arrow::arrow: chiamato mamma :eek: BMW e.....solo l'originale si può attacare alla presa dedicata :mad: gli altri anche se di qualita superiore :!:, testuali parole , devo essere collegati direttamente a batt. chi sa darmi altre delucidazioni........:book: una lezione l'ho appresa, prenderò solo accesori dedicati :rolleyes: |
Io ne uso uno non BMW ed a giudicare dal movimento delle spie funziona benissimo, prima carica e poi scarica.
|
se ti posso dare io un'altra lezione??? bati ea testa dosso un spigolo vivo.. ciao
|
ma cariche da presa esterna o direttamente dalla batt.?
|
Ciao Nerisluc, io ho preso un universale (Optimate 3) e ho collegato gli occhielli direttamente alla batteria lasciando i cavetti con la presa rapida stagna sotto la sella. Quando ho bisogno collego il carica/mantenitore alla presa stagna e funziona perfettamente... il canbus è solo per l'originale... comunque, usando il tasto di ricerca argomenti troverai un'infinità di post a riguardo...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |