Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   ... Nuovo per voi, ma non per la bmw... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=204992)

casta 30-01-2009 12:34

... Nuovo per voi, ma non per la bmw...
 
...che guido da vent'anni e più... [...ma fa rima !]
ebbene sì non sono di primo pelo: ho avuto una r45 nera per due/tre annetti, poi sono approdato [è il caso di dirlo] ad una gloriosa r100rs club, bianca coi filetti bicolore e ci ho girato dal 1990 con enorme soddisfazione.
lo scorso anno mi ha lasciato a volterra sotto l'acqua con l'indotto [il mecca lo ha chiamato così] morto... e ho dovuto prendere la 'dolorosa' scelta di cambiare tutto. ho anche approfittato che quest'anno compio 50 [... 50 ?!? ] anni, per regalarmi 'moto nuova / vita nuova' e sono arrivato ad acquistare un r1150r, quindi una nuda, tutta abs e cornetti caldi: usata ma bellissima (a km 3.300 !!! del magg 2006).
vi leggo dall'ottobre scorso, quando l'animale scimmiesco mi ha preso senza più mollarmi: oltre al mezzo nuovo, ho approfittato della offerta ( € 300) del locale conce per regalarmi il casco system5. insomma: una svolta, ma sempre con la bmw
vi ringrazio per la passione che leggo sempre negli interventi, e saluto etyenne11, che ho già avutro modo di disturbare con un paio di messaggi
se riesco vi mostro le moto
ciao a tutti
casta

ennebigi 30-01-2009 12:53

Benvenuto.......... e complimenti per le scelte.
Bruno

Principino 30-01-2009 13:00

:DBenvenuto!:D

paulposition 30-01-2009 13:53

BMWelcome
 
benvenuto!!!!!!!

ti aspettiamo nella stanza delle obsolete, con foto
della mitica R100RS Motorsport!!! :eek::eek::eek:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©