![]() |
supporto auto TT rider 2
Ho acquistato oggi il supporto per auto del RIDER 2, c'è scritto che ha l'altoparlante incorporato e che funziona solo quando si alimenta dalla presa dell'accendino (in dotazione).
Per ora io non sento niente. C'è qualcuno che sa come farlo funzionare? |
Esatto, funziona solo con l'alimentatore inserito, tra l'altro quando alimenti il TTR2 con il suo supporto da auto si disattiva automaticamente la funzione BT che ti connette con l'auricolare e il telefono cellulare.
Cmq per farlo funzionare basta connettere il jack che si trova nella parte inferiore del supporto ed inserire l'adattatore nell'accendisigari ed accertasi che i 12 V arrivino |
Ti assicuro che non c'è davvero niente di particolare da fare, tutto ciò è molto strano.
|
Grazie, domani mattina riverifico il tutto e poi faccio sapere.
|
Quote:
|
Quote:
scusa ma quanto è costato l'ambaradam per la macchina? :arrow::arrow: grazie |
la "modica" cifra di € 79,90. Oggi l'ho riportato indietro e mi hanno rimborsato visto che non ne avevano un altro da sostituire. Ora però non so dove prenderlo, andrà a finire che dovrò ordinalrlo alla TomTom e pagarci anche le spese di trasporto.
|
io l'ho preso su ebay.de, c'è un tipo che ne mette ciclicamente in vendita parecchi.
meno di 60 euro spedito, nuovo, imballato |
Anch'io su ebay a minor prezzo
|
Ho preso un altro supporto per auto nuovo, ma anche con questo non funziona l'altoparlante.
C'è qualcuno vicino a me, zona Bergamo o limitrofa, che ha il TT Rider 2 che può provarmi il supporto per capire se funziona o se è colpa del mio Rider? Se qualcuno è disponibile mi mandi un MP che ci mettiamo d'accordo. Grazie a tutti |
Non so quando, ma la prossima volta che vengo a Bergamo per lavoro se non hai ancora risolto ti scrivo
Mimmo |
Quote:
|
dico una cosa banale che è successa a me, ma non te la prendere perchè non voglio dirti deficente :lol::lol::lol:: prova a controllare che lo spinotto di ricarica sia ben innestato nella basetta del rider, altrimenti non si sente nulla.
A volte sembra innestato bene, ma invice bisogna spingere fino all'ultimo mm. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me e' successa un'altra cosa a prova di idiota ;)
Hai provato a controllare il volume del tomtom? L'ultima volta che l'ho spostato dalla moto alla macchina il volume si e' cambiato da solo al 15% per cui non sentivo nulla!!! Poi l'ho riportato su 70-80%su e tutto ok! |
Quando vengo ti mando un MP, comunque anche a me era successo come ad Achille che lo spinotto sembrava fissato bene e invece andava spinto ancora fino in fondo.
Ciao Mimmo |
io invece ho avuto problemi con la basetta del supporto moto....
installato tutto metto il TTR2 e non si carica.... controllo tutti i cavi, la corrente arriva allo spinotto mentre alla basetta no... mettendo il tester nei piolini della basetta non arriva corrente... ho riportato la basetta indietro e ne hanno ordinata un'altra... e come diceva Paoloantoni "...attendere prego" :mad::mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Ti ho risposto, sia in MP che con SMS, ti aspetto qui!!!;)
|
Quote:
aspetto la basetta nuova, speriamo nel più breve tempo possibile.... :(:( |
Oggi ho provato con il supporto ed il TTR di Paolk e abbiamo visto che il problema è del TTR e non del supporto auto. Luned' telefonata all'assistenza Tom Tom e poi vedremo. Grazie Paolk
|
Non c'è di che....fammi sapere come vanno le altre cose....;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |