![]() |
3 San Va Lentino
Io c'ero agli altri 2 e ci sarò pure a questo!:wink:
Ricordo a TUTTI che in occasione del 1° San Va Lentino è nata l'EliKaEtiliKa (Pizzo-Pigi-Degus-Skep) :arrow: Auguri Etiliciiii CLAP CLAP CLAP Ci vediamo domenica! :wink: |
Maaaaa
accettate ancora ulteriori adesioni all'elika etilica? :wink: |
SKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!
VECIA LUIA!!!!! SITU ANCORA IN PIE? QUAND'EO CHE TE VIEN SU DA NOIANTRI A FARTE VEDER!!!!!!!! aREO..... VARDA DE FARTE SENTIR..... SINO'..... TE ROMPEN EL CUL.... BASI BASETI TOCHI TOCHINI TOCHETI DE ....GN..A!!! |
Quote:
NON ci sono adesioni.... .....SOLO PROMOZIONI!!! :wink: :wink: :wink: e io cciò le PATCH!!! :wink: |
Quote:
|
cia skep, come stai? vecchi porco!
ma il sanva lentino dov'è? e beccati 'sto post http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=31678 |
huei Skep!
non potro' esserci, intanto pero' prenota la tua agenda per il primo weekend di settembre! alla festa del solco BBQ Piacentino quest'anno non mancherai!!! ciao |
.....
Quote:
Il San Va Lentino lo trovi in GIRIRANDAGI (e nel MukkaForum).... Sarebbe bello vedere il tuo faccione....(sto giro vedi ke la moto sia a posto :wink: Ciao |
Quote:
ah, l'altra volta la moto stava bene, sono io che vado lento... e poi non avevo fatto benzina... e poi ci siamo persi con andreino... e poi c'era un'invasione di cavallette... e poi mo' ci penso. |
Quote:
Quest'anno sarà come al MUGELLO....NON SI DORMEEEEE!!!! :wink: (e guai a ki si lamenta!!! :evil: ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e che membro!!! :lol: :lol: :lol: ps x tony_domenica passo da casa tua... |
Re: 3 San Va Lentino
Quote:
...e saremo presenti al gran completo!!!!!!!! AHDONTYOUBELIEVEME????? |
Bravo sindaco ma e a Padova ghe gavemo dato dentro anca là.
Skep fammi avere una patch 8) |
Quote:
Beissima!!! :D Pico, se vuoi essere EtilKo, devi passare l'esame ed essere promosso dal Presidente (io), dal Sindaco (Pizzo) e dai consiglieri (Degus e Pigi)..... :wink: |
Quote:
uno dei tuoi consiglieri l'ho già stroncato, vediamo se mi riesce anche con voi altri.... :wink: comunque fino a 2 galloni li reggo poi comincio a diventare nervoso :lol: :lol: :lol: |
Quote:
HAHAHA....e ti chi sito???Esame, caro, ESAME anca ti! :wink: |
Quote:
Non sta mettere il culo tra le pedate! :wink: |
Quote:
|
I FIX I FIX.....
alla prossima! :D |
3° San Va-Lentino archiviato!
Bella gente, bei colori, bella festa... bei saluti di commiato... :lol: :lol: :lol: Alla prossima! :wink: |
Bei coeori, bee uci, bea xente, a BEA FESTA....
Grazie DUFFY! |
:) bellissimo il giro bellissima giornata organizzazione praticamente perfetta da 5 (cinque) mucche :) :D :) :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |