![]() |
Specchi retrovisori
Siete tutti soddisfatti degli specchietti retrovisori del K 1200 GT?
Ciao a tutti :cool: |
... a parte che sembrano quelli di uno scooter 50 ...
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Ciao Rob,
vanitoso come sono, li uso per controllare il looooookkkkk !! :lol: Metti che togliendo il casco mi spettino ....non sia mai !!! :lol: |
Quote:
|
a me non dispiacciono, in effetti sono un pelino troppo sporgenti ;)
|
a me piacciono, posso dirlo?
|
skipper
puoi dirlo anche a me piaciono e devo dire che non ho mai posseduto una moto dove fossero così funzionali mai pensato di cambiarli |
se non sono sporchi di moscerini ci appendo il casco durante le soste, comodissimi;);)
|
gli specchietti del kgt a mio avviso vanno benissimo e anche sulla qualità direi che sono migliori di quel che sembrano
|
non si muovono e non vibrano...x degli specchietti è piu' che sufficiente:D
|
E sono pure robusti,ne ho strisciato uno contro un guardrail in curva (stò un pò troppo a destra........) si è leggermente rigato ma non si è spostato di un millimetro......
|
Ho visto una foto sul catalogo della Wunderlich che faceva vedere uno specchietto ruotato sull'asse del braccio. :-p
Io ho provato a ruotarlo ma non ci sono riuscito. :mad: :mad: Mi farebbe comodo, in alcune circostanze, poterlo fare. Qualcuno conferma..... :cool: |
Funzionali, ma esteticamente orribili a mio avviso,
che alternative ci sarebbero a volerli cambiare? |
Quote:
Devi avere un pò di coraggio la prima volta, perché sembra non si muovano; ti consiglio di tenere mano sinistra vicino alla fessura sul cupolino e premere leggermente in basso, la destra vicino allo specchietto e spingere in dentro/alto. Dai che ce la fai! |
Confermo, ruotano ma sono duri !!! quindi "fai il duro !
Si daccordo, molto funzionali fanno bene il loro lavoro.... MA : Per quello che ci costa la nostra motina potevano pure farli un po piu' carini... (p.s. i peggiori in assoluto quelli della mia precedente, k1200rs che oltre a essere brutti, vibravano un po, e si muovevano col manubrio :mad::mad:) |
Rotazione specchietti
Grazie SualSei e Jocanguro,
proverò e vi farò sapere. Spero di non spezzare il braccio, ehm...... dello specchietto, chiaramente ;) Saluti :cool: |
Quote:
ho riflettuto molto e, dopo aver trascorso alcune settimane in una Beauty Farm, considerato il risultato, credo proprio che tu abbia ragione......... ;) Ciao B.I. :cool: |
anche a me non dispiacciano, soprattutto per la totale assenza di vibrazioni, il mio incubo sulla R1150R, oltre i 160kmh addio........
|
Quote:
Eheheheh !!! lui è fortunato, i capelli li ha davvero.....!! :) non come me...:mad: |
Rotazione specchietti riuscita
Per Sualsei e Joecanguro
Rotazione specchietti effettuata e riuscita, grazie ancora. :D :D :D Ciò na forza nei bracci....!! :arrow: :arrow: :arrow: saluti :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |