![]() |
scimmia:yamaha Tmax 500
ciao a tutti.........
allora la scimmia impazza!!!!!!dato l'avvicinarsi della maxirata di 1900€ a maggio e dato ke nn ho voglia di rifinanziare (mi sn rotto di pagare rate)ho pensato di dar dentro la rock e prendere unamoto di meno valore.....fra le tante ipotesi mi è piaciuta quella di prendere un tmax 500........sportivo veloce, bello e funzionale.........visto kw in qsti 2 annni con la moto nn ho fatto milioni di km o viaggi lunghissimi,penso nn sia male cm scelta.........ke ne dite?ke mi cnsigliate?:!::!::!: |
nel senso dello scooter, giusto? ;) ma un'altra motazza meno expensive?
non so un sv, un bc1300 usato? |
Visto che di km nn ne fai tanti cerca di farli bene , prendi un mezzo divertente .
Se poi per te il divertimento consiste fare il tamarro in città ( de gustibus ....) allora il Tmax è una scelta azzeccatissima (tassativamente con casco Momo Design ) , altrimenti prendi una moto . |
Quote:
fanno un timax con le marce adesso? |
Come costo iniziale magari costa meno di una mucca ma poi tra consumi e manutenzione ordinaria costa molto di più, controlla bene ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nuoooooooooo!!!! lo spuuter nuoooooooooooooo!!!
...poi... contento tu... ;) |
Quote:
Il Tmax è uno scooter. Uno scooter parecchio tamarro per giunta...:mad: |
Quote:
...certi sbagli è giusto tu li faccia da solo... ;) |
Lascia perdere, tanto ti passa:)
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
Io ci penserei..... |
ma per favore paesaaaaaaaaaaa
|
Quote:
|
Ho avuto due tmax,pero' devo dire che l'unica cosa che rimpiango dello scooter e lo spostamento in citta tutto il resto non c'e' paragone.Dipende l'uso che ne pensi fare,io adesso ho preso un gs 1200 pero' non torno indietro,come consumi tmax 10 con 1 litro, tagliandi si aggirano come il gs.Comunque le scimmie si devono provare altrimenti ti rimane sempre li rimorso di non aver provato quello che desideravi.
|
A me il Tmax gasa di bestia !!!
Beh vendere la moto per un Tmax forse non lo farei mai.. ma affiancarlo siempre !!! E' proprio zarro !!! |
come compromesso il tmax è perfetto...
però la scelta migliore rimane la moto (x tutto) affiancata allo sputer (x la città) |
1 ) il t-max lo prenderesti nuovo??
2 ) costa un botto.....potresti prendere un'altra moto con gli stessi soldi |
Un anno fa è venuta la stessa scimmia anche a me.
La moto l'ho sempre considerata un mezzo divertente per andare in giro. Lo scooter solo un mezzo comodo per andare da A a B. E parcheggiare vicino a B ;) Pensavo che il tmax fosse una via di mezzo, poi un amico me lo ha prestato per andare ad Alassio passando per serravalle e al ritorno val trebbia. Ora lo considero uno scooter veloce. Nulla di più. Effettivamente quando uno è stanco non dover cambiare ma solo ruotare il gas è comodo. Se dovessi mai prenderne uno prenderei il suzuki 650, costa meno da usato e ha il cambio sequenziale che è divertente...e ti protegge una cifra dal vento e dal freddo. Però è e resta una mia opinione :) |
Quello sputer costa nuovo come una GS1200 usata!
Se uno ha 9000€ in tasca che gli ballano io non avrei dubbi... |
Quote:
|
grazie delle risp..........ecco la mia riflessione.......
togliermi la maxirata quasi 2000€ la mia moto ne varra' piu o meno 6000(spero)mi rimangono 4000€:a quel punto ho pensato a prendere una moto meno costosa 4000€appunto ,ma ke prendere? sarebbe cmq una moto piu obso di quella ke ho ,quindi meno confortevole quindi nn ci affronterei mai un viaggio(nn l'ho fatto neanke cn questa)da questo scaturisce ke la userei solo in citta........allora ho pensato uno sputer......xro' uno sputer cazzuto............. il t max!!!!!!!!lo uso in citta' se voglio anke fuori e ci faccio anke i piegoni!!!! o no?ke dite voi? |
Quote:
http://img207.imageshack.us/img207/6119/20041ia0.jpg e se ti piace la rock anche questa dovrebbe piacerti ;) |
Quote:
dai sherzi!!!e ke ha di sportivo?di funzionale?.........nooooooo scusa ma la boccio a priori.......bleah!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |