![]() |
Service card BMW
Stamani ho dato un colpo di telefono al servizio clienti BMW per avere informazioni sul fatto che a distanza di tre mesi dall'acquisto della mia nuova RT non mi è ancora arrivato quanto in oggetto: mi hanno risposto che solitamente la card arriva dopo un mese, nel mio caso, per loro, la moto non risulta a me intestata, infatti con il numero di targa non riuscivano a trovare niente, ho duvuto comunicargli il numero di telaio.
Alla fine devo fare IO una richiesta scritta via fax a loro con in più la fotocopia del libretto e di un documento: questa cosa doveva farla la concessionaria che come al solito latita...vergogna, se non avessi chiamato io chissà per quanto tempo la cosa sarebbe andata avanti. Questo è l'ennesimo caso della scarsissima professionalità e serietà della concessionaria BMW dove ho acquistato la mia moto: francamente speravo che per le pratiche amministrative non sussistessero problemi, invece sono caduti anche da questo punto di vista...:mad::mad::mad: |
quando acquistai la 1150 mi successe la solita cosa ma mi avevano assicurato che essendo primo proprietario la telefiìonata in caso di bisogno , ed l'eventuale servizio sarebbe stato comunque gratis.Fortuna vuole che non ne ho mai avuto bisogno
Ora con la 1200 , se dici così , incomincerò col fare una telefona preventiva. :cussing::cussing: grazie della segnalazione |
La service card e' tra l'altro utilissima.
Quando devi lasciare in carica telefoni e macchine fotografiche in quelle camere d'albergo in cui accendi la corrente con la chiave a tessera... insuperabile. http://www.jnkmail.com/private/qde/card.jpg |
Quote:
er-minio che dire........ :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: SEI UN GRANDE!!!!! non ci avevo mai pensato..... :!::!::!::!::!::!::!::!::!: :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :lol::lol::lol::lol::lol: ora ho capito il suo vero utilizzo.... d'ora in poi me la porterò sempre dietro.... :lol::lol::lol::lol::lol: |
Ieri mattina, quindi il giorno dopo la mia telefonata a BMW, mi è arrivata la card con tutti i dati corretti!?! Ma come, il giorno prima mi avevano detto che non conoscevano neanche la targa della mia moto...cose da pazzi...comunque tutto è bene quello che finisce bene, la card mi è arrivata: problema risolto!:D
|
belin...stavolta mi è arrivata
|
A me è arrivata dopo 40 gg.
Ma!!!!!!! a cosa serve oltre che tenere accesa la luce in camera, Scusate ma non amo leggere libretti di istruzioni. |
Quote:
|
è assicurata, se si ferma la brucio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |