![]() |
Esperti di saldi BMW. Aiuto!
Vorrei acquistare un paio di guanti Prowinter e una sottogiacca Phasechange, qualcuno di voi conosce qualche concessionario ZONA MILANO e limitrofi che potrebbe avere questi articoli in saldo?
Grazie in anticipo per l'aiuto. |
Io ho preso a dicembre in via ammiano i guanti in questione scontati, prova a sentire se li hanno ancora scontati.
Lo stesso dicasi per l'altro prodotto. Se non li hanno prova a sentire carzeta che aveva le stesse promozioni ;-) |
I pro-winter 2 li ho presi a inizio mese da BMW Motorrad in via Ammiano: piccolo sconticino ma niente saldo su quell'articolo.
Altri capi erano in offerta però. Soprtattutto cose da donna se non ricordo male... |
confermo CARZETA, prova lì
|
A che prezzo siete riusciti a prendere i prowinter? Modello vecchio o i 2?
|
Io ho preso i due ma non sono certo del prezzo.
Se non ricordo male mi hanno fatto il 20 o giù di lì, ma non ci metterei la mano sul fuoco (da tener presente che qualche settimana prima avevo preso una tuta street e stavo aspettando che mi arrivasse il n° degli stivali protouring ...) |
Quote:
|
Grazie a tutti :!::!::!:
adesso chiamo |
Quote:
|
Quote:
attenzione ..a cosa si intende per saldi |
NOvità? Sei riuscito a sapere cosa al momento viene scontato? Se lo fanno ovviamente ...
Grazie! |
Confermo 20% sui guanti Prow e 10% sulla phasechange, ma sono stati entrambi sfuggenti al telefono e mi hanno detto che è meglio andare di persona, che "qualcosa di qualchetaglia" c'è e che devo andare di persona.
Appena passo ti aggiorno. |
mah.................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |