![]() |
Cruscotto squagliato!
....ok ne abbiamo parlato molto, difetto conosciuto ma alla fine di gennaio, nei giorni della merla, non pensavo potesse accadere! qui piove da un mese!
procedo serenamente alla sostituzione! |
EMIIIII che hai fatto?? come cavolo è potuto succedere??.....comunque dai ieri c'era il sole e oggi è nuvoloso ma non piove ehehhehehe
|
una volta mi è succeso con un cagiva city......:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
ma non succede a tutti ? come si può prevenire..... ma hai il cupolino originale ?:D |
Forse il neon del garage un pò troppo potente:lol:?!? Emi complimenti per la tua serenità...:!:..io sarei inc@zzatissimo:(!!
|
E' successo anche a me lo scioglimento anche se solo limitato alla lancetta del contagiri (moto mai lasciata sotto il sole). :mad:
Naturalmente si cambia tutto in garanzia ma mi piacerebbe sapere qualche cosa in più per cercare di capire. Questo problema si verifica solo ai modelli adventure oppure è generalizzato. Se solo sui modelli adventure, si verifica con il cupolino regolato nella posizione "tutto alto"? Trattandosi di riflesso generato dalla particolare conformazione del plexiglass che concentra il calore in un unico punto mi stà venendo il sospetto che anche la posizione del plexiglass potrebbe influire. Naturalmente ho detto una cazzata ma era tanto per dire :lol: |
Già sostituito l'estate scorsa :mad: Ora ho montato la protezione TT e nel dubbio quando la lascio ferma al sole uno straccio a coprire il tutto.... :cool::lol:
|
Quote:
|
|
ADV con parebrezza di serie in posizione alta.....fino a quando non rimango a piedi rimango "relativamente" tranquillo!
|
Protezioni non ne metto, se si squaglia me lo cambiano.;)
|
Quote:
|
A me sono già intervenuti due volte, la prima hanno cambiato la cornice e la seconda l'intero strumento.
|
Quote:
Credo che lo straccio a coprire dal sole sia meglio metterlo sul cupolino piuttosto che sulla strumentazione... si potrebbe mettere un'aletta parasole come quelle che si metto sul parabrezza delle auto in estate :lol: |
Mi aspetto una serie di adesivi da BMW con una meridiana che indichi come posteggiare la moto rispetto al sole...
|
EMI ce la fai a postarci una fotina?...Roger anche te tieni il cupolino nella posizione di max altezza?
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Io quella protezione della Touratech l'avevo già vista e mi aveva già stuzzicato una certa idea.
Io la monterei al posto del cupolino nelle uscite in off ,giusto a protezione della strumentazione. Magari rivestito da un bell'adesivo,non sò,forse lo inserisco nel prossimo ordine. Mi rimane il dubbio,ma spontare il cupolino è un'operazione veloce? |
Quote:
|
Confermo anch'io che fino ad oggi la protezione TT ha fatto il suo dovere..
|
Ripeto che sarebbe interessante capire le condizioni per cui si verifica questa anomalia, per il momento solo Emi ha confermato:
ADV con parabrezza di serie e posizione max altezza (come me). Se ne era parlato anche qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...highlight=sole |
Parcheggiate sempre con il culo al sole (quello della moto, neh :lol:) così i raggi focalizzati dal vostro cupolino squaglieranno la sella della moto che vi sta davanti :lol:
|
cupolino fumè....?
|
Quote:
|
Io ho montato il cupolino ADV sulla GS,come la mettiamo?in caso di sostituzione secondo voi la garanzia è valida?:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |