![]() |
GS DAY 2009: seconda edizione
Allora, sembra che sia quasi decisivo
GSDAY 2009 : 16 e 17 MAGGIO ;) La location è cambiata, come nella logica iniziale dell'evento, e si terrà a Cervia-Milano Marittima sulla costa adriatica presso lo splendido FANTINI CLUB. Organizzeremo tours, stand prodotto, cena sulla spiaggia, relax in piscina per chi non volesse sgroppare........... Penso che la data metterà d'accordo un pò tutti ;):lol::lol::lol::lol: Nelle prossime settimana maggiori dettagli QUI su QDE (che ospiteremo più che volentieri con un proprio gazebo di ritrovo) e sul sito www.gsday.org VERSO USHUAIA il nuovo romanzo d'avventura in moto (www.rtwride.com) |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=202530 ;)
Quote:
|
week end già bello impegnato mi sembra ;)
|
e non pensare nenche a quello del 1-2 giugno....
|
Beh se parli si cena sulla spiaggia e piscina... meglio verso la seconda metà di giugno..... :lol:
|
sarebbe il mio primo gsdaysssss :lol: :lol: :lol:
|
Presente, ma quest'anno che c'è l'imbarazzo della scelta???
|
Infatti weekend del I° maggio c'è il MUkken, pertanto verrà escluso.
Le alternative sono il 25-26 aprile e 9-8 maggio. Oltre tale data non fattibile per disponibilità di location e per tanti altri impegni. Ora c'è solo da decidere |
Riamango in ascolto
|
La data è quasi decisiva: 16 - 17 MAGGIO
|
bene :D:D
gioco in casa :lol: |
mmmhhhhhh interessante anche come periodo... attenzione pero' agli errori avevo letto GSGHEY.....:-)...poi ho guardato meglio...
|
Quote:
|
Scusa ma il sito gsday.org ... non funzica!
|
x ste, no faccio da partecipante:lol::cool:
|
Lo spirito con il quale è nato il GS Day, prima edizione maggio 2008 e qualcuno se lo ricorderà molto bene, è quello di radunare tutti i possessori di GS, di qualsiasi tipo ed età. Ritrovarsi tutti assieme per condividere la nostra grande passione.
Farlo sullo stesso posto risulterebbe poco interessante per molti, se guardiamo sul lungo periodo, pertanto la location in linea di massima cambierà ogni anno o ogni due anni. |
Il sito funziona. Ci sono ancora però tutti i dati 2008
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |