![]() |
i 1200 sono spariti dal configuratore
Stavo cercando l'esatta denominazione del colore del mio K1200GT nel sito ufficiale italiano, ma nel configuratore compaiono solo i modelli 1300.
Non ho trovato una faccina che saluta tristemente, per cui faccio io ciao ciao con la manina ed una lacrimuccia... |
Onestamente, mi fà un certo effetto essere giocoforza " un rimasto " :(
|
incazzati neri
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: E....... non vorrei essere nei panni dei proprietari dei K 2008...... Ciao :cool: |
Presente... ma francamente non riesco a incazzarmi. Sono soddisfatto della mia motina e dopo quasi cinque anni ci sta che esca un modello nuovo, o un aggiornamento, o quello che è. IMHO
|
Appunto,se i nostri k ci soddisfano.........godiamoceli.......
|
Quote:
|
Quote:
Prima di scrivere la risposta, ho contato molto, ho fatto lunghi respiri, ho tenuto controllate le vibrazioni scaturite dal vorticoso giramento di ...e come usa dire qualcuno " pacatamente " ho detto la mia....:( basta infierire ancora...non lo sopporterei ...sigh . |
Quote:
|
Quindi mo tocca andare ad ordinare il K1300GT ? :rolleyes::rolleyes:
|
non sono molto contento della novià, ma sono soddisfatto della mia, e prima di cambiare la mia, aspetterò che la 1300 maturi
|
Quote:
....secondo te quanto si dovrà aspettare per avere qualche sicurezza in più circa l'affidabilità? |
almeno il my 2010, quanto meno avranno sgrossato, atteso che il piu' è stato fatto da noi con il 1200
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |