![]() |
chiavi in dotazione al gs1200 ,quante ?
Ma quante sono le chiavi in dotazione ? e soprattutto sono solo queste?, con cosa smonto le ruote per cambiare le gomme..??? :mad: :mad:
http://i44.tinypic.com/2whpb7s.jpg |
Sono solo quelle, se ancora non le hanno diminuite...
Devi Comprati le torx delle misure previste piu' un chiave a brugola da 22, difficile da trovare, molti se la fanno fare. ;) |
Magari il K avesse tutte quelle chiavi!
|
azz... io non ho i torx...
scusa scusa..... smontare cosa le gomme dal cerchio ? o smontare i cerchi dalla moto ? la vedo dura con e chiavi in dotazione ....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::weedman::w eedman::weedman::weedman::angel4::love9: |
Quote:
|
Domani vado a vedere nel Box, le misure.:)
P.S. se non me lo scordo :lol: |
Facciamo una lista dell'attrezzattura che uno dovrebbe portarsi dietro per stare un pò sicuro.......
|
ezio.. stanno parlandocon te....
|
|
complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!dove l'hai scovato??????
|
Dea per stringere le viti delle ruote è meglio che usi una chiave dinamometrica, anzi è meglio usarla quasi sempre.
I valori di serraggio li trovi anche sul sito evidenziato sopra. |
chiavi? manco ti danno la seconda normale dell'accensione!
plastica pure quella:lol: |
Ho una R80 del 1991 che ha una dotazione di attrezzi alla quale manca solo il bancone con la morza, compreso kit di riparazione gomme e pronto soccorso. La mia compagna ha una 650 gs del 2004, ha una dotazione discreta, sufficente per le emergenze. In aprile ho preso una gs1200 del 2006 usata, inizialmente ho pensato che il vecchio proprietario avesse tenuto per ricordo qualche attrezzo, quando sono andato dal conce per chiedere spiegazioni, mi hanno confernmato la dotazione dicendomi che "l'unica cosa che serve è un cellulare con memorizzato il numero dell'assistenza"!!. Parole sante...
|
Una col chip e una di plastica col chop:lol::lol::lol:
|
[QUOTE=igor66;3419968]Ho una R80 del 1991 che ha una dotazione di attrezzi alla quale manca solo il bancone con la morza, compreso kit di riparazione gomme e pronto soccorso.
:lol::lol::lol::lol: |
tra parentesi non c'è più il posto neanche per metterle, ste benedette chiavi........
|
Quote:
|
nella mia 2005 non ci sono nemmeno quelle piccole torx, mi son dovuto comprare tutto.In compenso chiave aperta che non si sa su quele bullone possa andare e cacciavite reversibile tipo fiat quando viti a taglio non ce ne sono.....
|
Quote:
|
sulla mia del 2004 c'è di tutto di piu'...ma credo che sia una delle ultime!! da quello che sento in giro negli anni successivi hanno risparmiato un po' di peso alla BMW :)
|
.....insomma morale della favola ,per smontare le ruote (intese come cerchioni ) ,ci vuole nl kit chiavi una torx da 45 (cerchio posteriore ) e una a brugola da 22 che mi sono fatto saldando assieme tre bulloni da 22 avvitati assieme e saldati .
n.b. la torx da 45 non si trova se non con l bussola per il cric . zio budello con quel che costa il gs !!!!! dea61 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |