Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Attenzione - Registro Italiano in Internet (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=204607)

Hedonism 27-01-2009 16:14

Attenzione - Registro Italiano in Internet

anche quest'anno iniziano a girare le letterine, quantomeno ingannevoli, dell'azienda in oggetto.

in pratica questi signori ti inviano una comunicazione nella quale ti comunicano che la tua azienda e' iscritta nel loro database, in allego vi e' anche un modulo sul quale sono riportati i dati della propria azienda, a fianco lo spazio per le correzioni.

ti invitano a verificare la correttezza dei dati ed eventualemente a correggerli, okkio che utilizzando il modulo, ci si impegna per tre anni a versare ben 958 euro l'anno

attenzione a cosa si firma

Davide 27-01-2009 16:30

Grazie per la segnalazione, magari la Guardia di Finanza gli ha già beccati......

TheBoss 27-01-2009 16:32

è ciclica! grazie comunque!

Hedonism 27-01-2009 16:51

infatti la tristezza e' che, anche se con qalche aggiustamento, ancora gira questa spazzatura....

Fabio 27-01-2009 16:54

Grazie per i'informazione...

Red Cow 27-01-2009 16:58

Già ricevuta e buttata. Comunque grazie!

dr.Sauer 27-01-2009 17:20

Arrivata via fax in ditta e archiviata nell'"archivio speciale".

STRESS 27-01-2009 17:57

Arrivata ieri, buttata prima di subito:D

emmegey 27-01-2009 18:04

Queste e mail, come del resto quelle che ogni tanto sono arrivate da non meglio specificati indirizzi quali "Poste.it" o Banca di Roma finiscono immediatamente in "spam" senza essere nemmeno aperte...:lol::lol::lol:

Tommone 27-01-2009 19:54

Ricevuta ieri , anzi 2 ! dalla Germania, su carta riciclata.

Mettono anche un www.colmionomeecognome.com che manco esiste !!

Cestinata

er-minio 27-01-2009 20:04

Quote:

Talking
Queste e mail, come del resto quelle che ogni tanto sono arrivate da non meglio specificati indirizzi quali "Poste.it" o Banca di Roma finiscono immediatamente in "spam" senza essere nemmeno aperte...
Queste sono cartacee.

Avvertite il vostro mantainer, avvertite la polizia postale. Sono anni che girano (le prime le ricevetti 4/5 anni fa), ed e' truffa a tutti gli effetti.

pierom 28-01-2009 09:56

arrivata ! un attimo di esitazione per arterosclerosi precoce :mad: poi buttata
esistono anche dei gruppi di consumatori che hanno fatto degli esposti contro questi invii a dir poco truffaldini ....

orsowow 28-01-2009 10:35

Sul mio desktop ho un jpg con la foto di un pisellone formato A4.

Allego la foto a tutte le mail tarocche che mi vengono inviate, dal Conto Banco Posta, alle Banche varie, alle Poste Italiane ed a tutti coloro che chiedono soldi.

Il testo della mail di risposta (anch'esso memorizzato) è: """Rispondo alla Vs. Spett.le chiedendoVi un attento esame di quanto contenuto nell'allegato. In attesa di Vs. replica, porgo i miei più distinti saluti.""".

Loro aprono l'allegato e ... zacchete ... se beccano er cazzone !!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

DUCACONTE 28-01-2009 23:46

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 3417717)
Sul mio desktop ho un jpg con la foto di un pisellone formato A4.

Allego la foto a tutte le mail tarocche che mi vengono inviate, dal Conto Banco Posta, alle Banche varie, alle Poste Italiane ed a tutti coloro che chiedono soldi.

Il testo della mail di risposta (anch'esso memorizzato) è: """Rispondo alla Vs. Spett.le chiedendoVi un attento esame di quanto contenuto nell'allegato. In attesa di Vs. replica, porgo i miei più distinti saluti.""".

Loro aprono l'allegato e ... zacchete ... se beccano er cazzone !!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

eccezionale :D:D:D:D:D domani preparo anche io la stessa mail, ottima idea.
Comunque come ogni anno è arrivata anche quest'anno su carta riciclata....che gente di merda:(:(:(:(:(:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23.