![]() |
Sconto massimo su GS nuovo
..sapete quanto sconto posso cercare di strappare a quei maledetti di BMW Roma?
Sto per prendere (dopo una lunga riflessione GSvsADV) un GS con safety e touring packet. grazie lampz |
Senza permuta tutti i concessionari fanno un 7-8 per cento.
|
io ho preferito andare fino a vt a Roma sembrava che mi stesero facendo un piacere a vendermela e mi hanno fatto un prezzo migliore..
|
Qui in Veneto arrivano tranquillamente al 10% ed al 20% sugli accessori
|
Quote:
ciao |
In effetti è corretto dire che facevano il 7 / 8 per cento un anno fa quando l'ho presa io. Avevo consultato almeno una 15ina di concessionari tra emilia romagna toscana e lombardia ed erano tutti attestati li.
Non so se oggi, ad un anno di distanza, con la crisi che c'è in giro e la contrazione dell'immatricolato sono disposti a calare le braghe un po di più. |
consiglio di girare un pò e di non fermarti al primo conce!
|
sembra che sul gs non vadano oltre l'8%.
dicono (a ragione) che è una moto che si vende da sola.. |
Quote:
|
cavoli tutti vogliono l'adv...... è febbre ormai.... ammazza crisi.... bravi!
|
In Lombardia 9.5 % ;)
|
completa di safety package + tour pack 2 + 3 bauletti con unica chiave euro 16,5k
|
Se te la girano a fattura è il 12%, ma questo sconto riesci ad ottenerlo verso fine novembre e dicembre se il concess. non ha raggiunto la quota prefissata di vendite, a Milano in zona fiera il 10% dopo contrattazione estenuante.
|
Quote:
Si vede che la crisi in motorrad non è arrivata... |
Quote:
|
Quote:
|
io presa a giugno a cr mi han fatto il 9..... a bs facevano il 5.... fai tu ripeto gira un pò...
non parlate di cifre finali non sempre confrontabili ma parlate di % di sconto |
A L'Aquila(non 6 lontano) potresti avere delle belle sorprese...soprattutto in questa stagione...Ciao
|
Sconoscevo l'esistenza della parola "sconto" nel vocabolario BMW :lol:
|
ma state parlando tutti di sconti senza permuta vero?
|
Quote:
|
a me hanno fatto l'8% a cremona. 10% se prendevo un my08 da immatrcolare che avevano lì da 6 mesi, ma aveva + accessori di quelli a me necessari. Anche dando dentro l'usato mi trattano molto bene devo dire.
A PC lo sconto era qualcosina meno, a BS... sembrava di strappargli i peli dal c..o a chiedere info per il GS. che vadano a cagar. |
a Roma????????
fatti un giretto a Vt o a Terni, che la benzina te la ripaghi 100 volte;) |
Quote:
|
gene79 allora l'hai presa all'arcar! anche ho avuto la tua stessa impressione su bs, sembrava mi facessero un favore a vendermi la moto.....
flank il 20%? forse parli di moto già immatricolata ed usata come test ride per clienti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |