![]() |
Raduno R1200RT
Ciao, mi chiedevo se ci sia in programma un raduno per possessori di R 1200RT.
Qualcuno sa qualcosa? |
Quote:
|
...niente per entrambi..........:-o
|
:D:D Potremmo organizzare noi .(come abbiamo già fatto) con un bel giretto tutti assieme....:!::arrow::arrow:
http://i43.tinypic.com/30cbw41.jpg |
magari non sulle Dolomiti! :lol:
|
Magari non in Sicilia e se sono libero ci penso seriamente ;)
|
Solo un idea..!!
1°(SVALVOLATI)..Raduno RT 9 giorni Si potrebbe fare il ponte del 25 Aprile fino al 3 Maggio magari girando l'Italia assieme dal Nord al Sud..compreso il giro della Sicilia... :arrow::arrow:Praticamente ..sono solo ..9 giorni in Moto.....:arrow::arrow::arrow: Cosa ne pensate.?? |
giro con in mezzo il Mukken ?!?
|
Il 25 aprile sono in Corsica, ma in altra data un bel radunello si potrebbe organizzare...
|
C'è il Mukken....! Ponte del 1° maggio. Io sono già iscritto e molti altri RTisti lo sono. Se potessi consigliare farei solo un raduno classico di uno o due giorni con mangiata esagerata. Comunque l'idea mi stuzzica assai.
Avanti con le proposte! |
Ottorenato, dico che mi piacerebbe moltissimo ma che se facessi 9 giorni in moto poi non ti libereresti più di me (nel senso che divorzio e vengo a vivere con te = raduno RT tutti i giorni :lol::lol::lol:)
|
perdonate se insisto... ma mi raccomando la latitudine questa volta, al passo Falzarego arrivai 2 giorni dopo... :lol:
|
Boss, parti sempre in ritardo.
Se partivi due giorni prima arrivavi giusto :lol::lol: |
Red Cow...se ci 6 batti un colpo
Il mitico ha org il primo sul Falzarego e credo buona cosa contattarlo x il prox A dire il vero eravamo un pò pochini ma il popolo dell'RT è in crescita Condivido la meta raggiungibile rapidamente da nord e da sud Umbria... fa schifo??? Ciao Bert |
no, va benissimo!
|
Pronto , pronto , popolo Umbro RTmunito...
Lo facciamo 'sto raduno di Primavera ? Aprile ? Dai , forza... Ciao Bert |
vi seguo con molta attenzione .
|
Ci troviamo a metà ( Italia ).....Diciamo da Roma in su?
Dai che la cosa mi sta piacendo! Toscana? Che l'è bela...? |
Toscana od anche appennino modenese...tipo Passo Lagastrello e dintorni !
|
e se facessimo nel chianti??in toscana...le strade e i giri e i vari passi sono vicini e' pieno di agriturismi si beve e si mangia e ci si arriva diretti dalla autostrada.....che ne dite???
|
Io ci sto :-p:)
|
ok....allora bisogna battezzare un week.....
|
Zio io lo so perchè vuoi partecipare :lol::lol::lol::laughing::laughing::laughing:
|
bhe' anche a me piace l'idea di un weekend in toscana.
forza qualcuno che organizzi |
Quote:
seeee.... più a nord no?! ne faccio un altro in costiera amalfitana... :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |