![]() |
Dimmi quanto consumi e ti diro' chi sei
Mi domandavo quanti km si possono fare con un pieno della nostra cara mukkina ....
Io ho tenuto la media dei 17 km/lt ma penso si possa fare di meglio... Quanti Km hai fatto tu con 1 pieno ? :lol::lol::lol: |
con la megamoto, senza esagerare con il gas, faccio i 20/21 kM./lt calcolati più volte; poi il serbatoio è piccolo (13 Lt) e quindi si fa presto fare i conti esatti.
|
In citta' solo 10 km/l !!! Su strada 18/21 km/l
Considera che la mia è una 1150 gs del 2002 quindi monocandela. Bruno |
te lo so dire a fine febbraio....vado in Costiera Amalfitana.
Cmq il BC mi dice sui 20/22 km al Lt...con 1200RT |
in città 13/14 km/lt in autostrada a 140/150 sto sui 20 km/lt
|
Viaggiando normalmente (no autostrada) vado vicino ai 20Km/l.
L'estate scorsa in Germania (autostrada molto allegra....) ho calcolato circa 12 Km/l |
...sul tranquillo 20 km\l .... ma con attenzione....si fanno i 17 agevolmente...:)
|
in citta' con la mia 850 faccio intorno ai 16 . su strada dipende molto da quanto spingi ma cmq in medie autostradali dai 16 ai 18. ad andature da passeggio tra un pieno e l'altro anche oltre 450 km.
|
Bo?? mai fatto caso quando è finita la metto ;)
|
A me segna tra i 6 ed i 7 litri per 100Km ( R1200RT)
|
io me lo sono fatto cambiare, non riuscivo a fare i calcoli... :lol:
|
Quote:
ma sbaglio opp. ho visto un TITTA da un'altra parte.....un'altra parte con la B?? :) |
Quote:
|
Io con la RR faccio i 19.
Ma guido come mio nonno... Chi va piano va sano e va lontano |
Quote:
|
Ma parli del B650.it o del B.it ?
|
bmwsezioneb.it......son di zena !!
|
Quote:
A dirti la verita' non mi e' chiaro a cosa tu ti riferisca, in questo caso...sorry ! Credevo che intendessi www.burgman650.it ! |
Quote:
|
Quote:
c'è una TITTA il quel forum credo sia un ADM. conosci nessuno dei .....ex....MOTOTURISTIBMWLASPEZIA....ero di quelli purtroppo ci siamo un pò persi.....aprofitto per salutarli se ci leggono. |
Quote:
No, mi spiace... Diamoci da fare per raggruppare un po' di gente dalle nostre parti, se no mi tocca continuare a girare con le Ducati, le KTM e con i Burgman ! Per tornare in topic, qualcuno saprebbe come resettare il computer in modo che indichi i Km/litro anziche' i litriX100Km ? |
Non credo ci sia la possibilità... ho smanettato senza leggere il libretto quindi o ti fidi o te lo leggi :D:D:D:D
|
Anch'io ad andatura turistica riesco a spuntare quasi i 20 ma ho l'impressione che il computer di bordo indichi sempre lo stesso valore con tipologia di guida diversa. A maggio attraverserò la Germania e lì potrò vedere se l'indicatore si discosta o no.
|
Quote:
Comunque confermo sui 20 Km/L in autostrada e sui 17Km/l in città... almeno il computer di bordo questo dice... in ogni caso 300 Km di autonomia ci stanno tutti.. tornando dall'Austria ne ho fatti 280 Km senza pausa... e c'era ancora benza... Piggei |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |