![]() |
Per non sbagliare ne ho prenotata una
per non sbagliare ne ho prenotata una:eek::eek: (con caparra) http://i41.tinypic.com/9up75h.jpg cosa mi dite ?????:rolleyes::rolleyes:
|
Hai fatto bene perché è bellissima!
Mi sai dare qualche info in più? Quando uscirà? Potenza, peso, prestazioni? E quanto costerà? ciao. giuseppe |
ma non era prevista solo per il mercato japponese??
cmq bellissima 1000cc o 1300cc?? |
è favolosa.... il mix tra il vecchio e la nuva tecnologia è fantastico
|
Quote:
Prima era prevista la produzione della versione nached con un kitt per trasformalla così poi invece hanno deciso di importare solo il modello sportivo ma in pochi esemplari. |
bella, l'ho vista lo scorso anno al motorshow qui in Olanda e me ne sono innamorato... ma pensavo fosse solo un prototipo...:rolleyes:
motore 1100 raffreddato ad aria? chissa' se avra' prezzi ragionevoli, spero costi meno del cb 1300 nuovo..:arrow: PS: ho visto adesso che il cbx 750 aveva 90 cv.. minchia e un 1100 quanti ne tira fuori..?:rolleyes: |
mi ricorda il mio CB1100R, l'originale!
dovevo tenerla maccidenti! |
Stupenda, mi piace un sacco! Se non costasse uno sproposito la comprerei per tenerla in garage e farci qualche uscita godereccia...terrò sotto pressione il concessionario Honda locale.
|
azz se è bella :eek:
|
stupenda :!:
|
ti dico che hai fatto bene!
|
aggiugo però che mi viene male al culo solo a guardare la sella....
|
molto bella..
|
Quote:
...io ho totalmente altri gusti, ma complimenti per l'acquisto!! :cool: |
Quote:
e che arriveranno pochissimi esemplari (Caparra) Le prestazioni sono simili all' attuale cb1300 con dei valori di coppia naturalmente diversi ed anche di velocità non mi hanno detto altro. Conoscendo molto bene Honda che la sa lunga quando dice pochi esemplari............;) il prezzo a naso è stato stimato sui 15000 (pochi Esemplari) E l' esperienza l'ho già vissuta con una :!::!: ;)Honda VTR S-P2 che per averla ho dovuto tribolare...... Questa in foto è la versione che sarebbe dovuta essere importata per prima con previsto un kit per renderla come la foto sopra, poi visto il successo hanno anticipato la produzione che inizialmente era prevista per l' anno prossimo a Quest' anno. Importando solo la versione sportiva http://i40.tinypic.com/2zpl9o6.jpg |
Quote:
a quei tempi giravo con una VF-F 750 grande anche questa |
Quote:
sulla potenza l 'attuale 1300 ha 110 CV ma tutti di coppia...... |
Quote:
|
Complimenti, ma veramente complimenti.... ;)
|
Bella!!!!!!!!!!!
|
E poi dicono che c' è la crisi.........:lol::lol::lol:
|
Stupenda !! ho fatto un pensierino anche io ....
|
Quote:
|
Quote:
|
Beato te :eek::eek::eek::eek: !!!
Massima invidia :arrow::arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |