![]() |
tanto per sapere
c'è qualcuno che ha montato i paramani sullo scarver? di quale marca? ci stanno quelli del giessino?
|
Sì, sono uguali se non sbaglio. Io all'epoca sulla scarver avevo montato quelli originali Bmw che poi non sono altro che quelli che monta il gs. ;)
|
denghiù........sospettavo infatti. Ma c'è qualcosa di diverso che conosci?
|
No, sinceramente non ho mai cercato neppure dei paramani di altre marche! :confused:
|
deduco quindi che gli originali andavano bene.
Volevo chiederti, se interferivano col cupolino!! |
No, no assolutamente, nessuna interferenza col cupolino originale, che era bassissimo. ;) Poi in inverno con i paramani ci mettevo i moffoloni della Tucano e viaaaa... :D
|
nooooooooooooo
i moffoloni come gli sputer noooooooo! :lol::lol::lol::lol::lol: P.S. io ho messo il cupolino Isotta, regolabile......meglio che faccio una verifica!!! |
Beh se ci vuoi andare in giro in inverno e magari andare all'Elefante, direi che x qualche mese si può soprassedere sull'estetica. ;)
P.s.:e poi mi vieni a dire che hai messo il cupolino Isotta? :rolleyes: Altro che moffoloni, quell'accrocchio sì che la fa assomigliare ad uno sputer! :rolleyes: Vade retro! :confused::lol::lol: |
Quote:
in effetti però è tanto comodo, come i moffoloni, giusto? Elefante con la scarver? Complimenti. :D:D:D:D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |