![]() |
che ne dite di questo gioellino?
....me ne sono innamorato, oggi sono passato per caso da un concessionario harley e LEI era li, china sul cavalletto....mi sono seduto sopra ed è stato straziante....ho avuto la stesso sensazione di "vestibilità" del GS (attenzione lo so che sono completamente diverse!!)
http://www.latimes.com/media/photo/2008-01/34850643.jpg |
:-oNo comment...
|
no me piac.:confused:
|
ancora meno di no comment:-o:-o
|
Non ti curar degli altri e segui il tuo cuore.
|
C'è un limite a tutto: o ti curi o bannatelo! Ziokake!
|
..... ma a quanto era il tuo tasso di alcol nel sangue quando sei entrato?
:lol::lol: |
vicino a casa mia c'è un cesso uguale, una vecchia guzzi california smantellata con la sella del Ciao. Color verde oliva.
|
Quote:
sciacquati la bocca con la benzina, immediatamente... :lol: :lol: :lol::lol::lol: |
ma le mani nel manubrio ce le hai messe prima di salire o dopo? ci vuole la gru........ti ricordi l'arna dell'alfa?o la duna della fiat? tutti esempi di bellezza vero?
|
...la stessa "vestibilità" di un GS passato sotto una pressa!!!
Quella sella lì non la monta piu' nemmeno la BCS sui motocoltivatori:lol: |
Quote:
|
due sono le cose...
o c'hai il posteriore rigonfio :bootysha: o c'hai le braccia rampicanti :hello1: senno' non si spega come puoi arrivare al manubrio e fare paragoni di "vestibilità"... :lol: |
ziokan se ti hanno massacrato.........................
pero' te la sei cercata:(:(:( che cesso:rolleyes::rolleyes: |
a me non piace... ma ogni scarrafone è bello a mamma sua
|
guarda qui non vale neanche piu il ".... i gusti sono gusti...." e' un cesso e basta . il cancello di casa mia e' piu bello !
|
potrei anche capire il fat Bob. Al limite...
|
....mi sono seduto sopra ed è stato straziante....
e pensa dopo 5-600 miglia :lol::lol: Il fascino Harley è indiscusso e contagia anche me ....... ma questa non mi convince molto :confused: :lol: |
a me piace!
E POI NON HO DETTO CHE ME LA VOGLIO COMPRARE!!!! in ogni caso le BMW che stanno producendo adesso non mi piacciono prioprio! x GASSE mi ricordo anche la R 1200 ST della BMW.... |
:!::!::!: ok, anche io stò andando fuori di testa per prendermi un 'Harley ...... e conoscendomi è solo questione di settimane :lol:
|
Quote:
:weedman::weedman::weedman::weedman::weedman::weed man::weedman: :lol::lol::lol::lol: |
|
:lol: :lol: :lol:
|
questo forse ci assomiglia di più :lol:
http://www.dacaelectric.it/images/CANCELLO2.jpg |
........senza offesa.....:puke: .....non me ne volere..... :violent1:
Non ho mai visto niente di più brutto.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |