![]() |
MOSTRA-SCAMBIO
Ho saputo che Sabato e Domenica 26/27 c.m. al Parco Esposizioni di Novegro (MI) si terrà la MOSTRA-SCAMBIO di auto, moto, ciclo, ricambi e accessori d'epoca.
Qualcuno sa dirmi se è interessante? Ci sono anche degli accessori e ricambi recenti (se non adirittura nuovi)? Ciao a tutti. P.S. Lo sapete ke da quando mi avete fatto notare che i cilindrozzi della mia moto assomiglierebbero e delle mammelle, la guardo con un occhio diverso, la mia moto? :shock: |
E' molto bella.Ci sono stato gia' 5 volte , l'ultima a novembre.
Ci ritorno . Di nuovo non c'e' praticamente nulla , e' solo per moto/accessori d'epoca. |
Beh.... non e' proprio cosi' ....
Quote:
Ci sono montagne di moto fuoristrada vecchie ... non d' epoca e altrettante montagne di moto giapponesi anni 80 e 90. Per non parlare di scooter incidentati .... Molta roba Piaggio e praticamente nulla di BMW, solo uno stand tedesco con un sacco di belle cose .... tutte nuove ed a prezzi stratosferici. Il biglietto e' troppo caro, e il fatto che gli stranieri entrino gratis proprio non lo capisco .... Io non ci andro' piu' .... meglio la mostra mercato di Imola. Ciao |
Uè Sergio, ho trovato le braghe di cui ti avevo parlato
quando vuoi ci vediamo e te le do |
E' vero il biglietto e' caro ...ma cosa non e' caro oggi?
Hai visto i costi del biglietto del Motor Show? Moto nuove ?......se e' per quello ho visto anche Cagiva 200 ancora da immatricolare vecchio di circa 20 anni , ma non e' che vendano moto nuove. Qualcosa di nuovo c'e' nell'abbgliamento ma....robetta. Non hai visto BMW ? Erano Poche ? forse. Ho visto una 100Rs perlata in vendita da un'espositore che conosco ..........uno spettacolo . L'ha acquistata un dentista di Pavia ( non e' uno scherzo). Altri pezzi carini Bmw in giro. Bella anche la mostra di Reggio Emilia . Imola ? Il Top |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |