![]() |
Lampadina di posizione
Ho spulciato un pò in giro ma non ho trovato nulla che mi possa dare una mano.
Ma la luce di posizione del GS 1200 2007, che tipo è?? Nel senso che devo sostituirla, ma non sono riuscito a capire l'esatta denominazione. P.S. Parlo del faro anteriore, quella vicino alle 2 lampade alogene H7 Sul reprom dice Denominazione normata T 8/4 12 V 5 W , ma al negozio non la trovo con questa dicitura. Grazie |
E daiiii mi serve solo il nome della lampada....possibile che nessuno lo sa??
|
mi sembra w 5w
|
è una t10 da 5 w
usa il tasto cerca |
luce di posizione lampada 12v/5w se la vuoi bianca: Piaa H-151E
|
Grazie, la vorrei blu da 4800K°, perchè così sono le H7 che ho appena montato
P.S. Ho usato il tasto cerca, ma non ho trovato nulla, scusate |
certo che con questo tasto cerca sei proprio sfigato: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=200459
|
il mio manuale di uso e manutenzione parla do W5W,però il mio GS è un '04,non so' se la lampadina è la stessa.
http://i39.tinypic.com/731frm.jpg Qui la trovi a led http://www.ledmania.it/shop/w5w-meta...zione-c48.html |
[QUOTE=rupenta;3413619]il mio manuale di uso e manutenzione parla do W5W,però il mio GS è un '04,non so' se la lampadina è la stessa.
QUOTE] si è la stessa |
Quote:
|
Grazie, si in effetti mi sono espresso male, intendevo a 4800k°, quindi bianche.
Grazie ancora |
Mi sono acorto ora che non ho il manuel uso manutenzione del mio GS2007, qualcuno potrebbe gentilmente inviarmelo??
Grazie |
se mi dai l'indirizzo mail,ti spedisco il PDF del mio (scannerizzato)
|
TI ho mandato un PM. Grazie ancora
|
Non riesco a sostituire la lampadina di posizione, cioè, non riesco a togliere il porta lampada, ho tirato con tutta la forza il supporto di gomma ma non si muove....Aiutooooo
|
eheh, a quel punto ancora non ci sono arrivato, sto all'acquisto ancora, ma che dice il libretto?? Non è facile?
|
E' difficile perchè x arrivare al porta lampadina ci vogliono delle mani da cinese e poi non riesco nonostante utilizzi tutta la forza che ho nelle mani a farlo uscire dalla sua sede. Boooo
|
Effettivamente puo essere dura ad uscire, e comunque se decidi per una lampada a led avrai l'avviso di lampadina bruciata sul display, infatti le lampadine a Led a causa del loro basso assorbimento non vengono rilevate e quindi il canbus le interpreta come bruciate.
Io che ho il kit xenon, ho montato una lampadina normale bianca, 5 euro e passa la paura.;) |
Quote:
devi ruotare |
Quote:
|
Confermo, pinze piccole e lunghe, dopodichè strappi tutto e......e la lampadina maledetta a LED non funziona, o meglio funziona, ma da l'indicatore di lampada bruciata. Ora torno al negozio dove l'ho comprata e glie la tiro in faccia, visto che mi aveva assicurato al 100% che avrebbe funzionato...."sono fatte apposta...."aveva detto.
Vabbè, a sto punto ho visto che ci sono quelle segnalate da oidoma, qualcuno sa dove si acqusitano?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |