![]() |
Tappo benza
ho ruotato il tappo del serbatoio di 180°, ora rifornire su cavalletto o da seduto risulta molto più agevole, noti anche, se il benzinaio ci va un pò pesante con la pompa, e soprattutto, si evita di traboccare quando si vuole fare davvero il pieno.
Consigliato, gigiboxer. |
In effetti non è una cattiva idea.......
|
In effetti...........
Invece vorrei chiedervi una cosa sempre riguardante il tappo benza. Premesso che la mia povera Frully sta posteggiata sotto le intemperie, quindi acquazzoni, vento etc :( Quando faccio rifornimento mi ritrovo spesso dell'acqua nei contorni rossi sotto il tappo. Dopo un pò vedo che va via dagli sfiatatoi però mi domando se è normale che l'acqua entri lì dentro. In teoria dovrebbe essere una chiusura quasi ermetica o mi sbaglio!? |
il primo ad adottare la soluzione tappo ruotato sulla sua R1150ADV fu nel lontano 2007 Etyenne11 che tanto fece per raccogliere proseliti...................oggi è stato ripagato. :lol:
|
Scusate la mia ignoranza. Ma l'operazione consiste nel togliere le brugole intorno al tappo, ruotarlo di 180 gradi, e rimettere le brugole? Ma il vantaggio consiste che non si becca più il blocco per inserire la pompa di benzina?
Spero di essermi capito.... Ste |
mah, se ti sei capito tu allora è tutto chiaro.
|
Quote:
|
é abbastanza chiaro che non ci ho capito una mazza...........un paio di foto esplicative per un povero disperato.......vi prego abbiate pietà........
|
... Ste è proprio come dici tu ...:lol:...
|
Quote:
:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
perfetto ;););););) gigiboxer |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |