![]() |
Mv brutale
Salve ragazzi vorrei passare al nemico,voi che ne dite di questa scelta?Grazie ciao
|
Mi fa sangue quella moto...............e che con la mia stazza sembrerei un orso in bicicletta!
|
bella ma IMHO è una moto bella da vedere ebbasta!
per il resto.....sò delle difficoltà in cui versa la MV.....e non sò francamente che tipo di assistenza postvendita puoi trovare! cmq da vedere è forse la naked che + mi attizza |
La Mv mi sembra non sia messa male da quando e' stata venduta all'Halrey!
|
Quote:
dico solo che per certo molti fornitori MV sono stati pagati direttamente con moto invece che con cash |
Un'opera d'arte come la F4, non perderà mai l'appeal! Per un suggerimento, dipende dal motivo per cui la compri. Se è scimmia e ti piace da morire e non ne puoi fare a meno, asseconda il desiderio. ;-)
|
bella.......!!!
|
....bella....veramente bella...........troppo pericolosa per me (inteso non come opinione ma come dato di fatto).....mi farei veramente male!!
|
Dicono, non so se reale, che consumino come una ferrari.
|
A giudicare dal tuo sottonick non sarebbe la tua unica moto, te la quoto, ma se è l'unica assolutamente no. E'una moto scomoda, corta, carnale quanto vuoi ma per la passeggiatina e con una affidabilità da ktm anni 90....
|
La ritengo la Naked più bella, affascinante, meravigliosa etc etc, in assoluto............ però la vedo bene solo in questa veste e solo per un'uso estremo,
http://img526.imageshack.us/img526/5...gine068qd2.jpg http://img526.imageshack.us/img526/6...gine067xy8.jpg Per la strada preferirei una KR per restare in casa BMW, più versatile e comunque fuori dal coro, figurati io sono indeciso se prendere un Hp2 enduro o una Granpasso di conseguenza al cuore non si comanda. |
Bella ma....Con la produzione MV ferma e gli americani in stand by non so se sia, ora, un acquisto azzeccato...
|
..............baaaaaaaaa....................
|
bellissima!
ma alla fine quando ci sei sopra e la guidi non guardi lei ma la strada e ti godi le sensazioni che ti da! io l'ho provata sia in pista (e ancora ancora...) che in strada a me non sono piaciute... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |