![]() |
Che ne dite di un adesivo......
......per noi F650 GSisti (figli di un dio minore).
Potremmo prendere l'occasione del miniraduno all'Elba..... :arrow: LISTA ADESIVI (Aggiornata al post # 51) Medmetro 3 Leto 4 Paopao 4 Alex74 4 Bodo 3 Bluejay 3 Jakkopo 4 .... |
Chiedi a Segnika (qui sul forum oppure www.segnika.it), è veramente in gamba con queste cose e mi pare che alcuni adesivi dei Mukken li abbia preparati proprio lui...
|
1 allegato(i)
quoto pienamente, chi se ne può occupare?
io volevo proporre su WALWAL anche una cordata per fare questi o simili per le nostre valigie. |
Ci sarebbero questi: http://www.seton.it/perl/product.pl?productid=1172
ma forse non li intendevi così... |
Se li fate mi prenoto x un paiod di adesivi x l'incontro dell'F650gs! :cool:
Affidatevi a Segnika che è una garanzia! ;) |
robba cosi ne ho vista ma vendono tutti grandi quantità .
io intendevo qualcosa magari più personalizzato per noi o in alternativa se ne compriamo tutti una grossa quantità possiamo dividerla tranquillamente. in soldoni io ho bisogno di due strisce soltanto 400mmX50mm del resto cosa me ne faccio? NON RISPONDETE ALL'ULTIMA DOMANDA..... |
Allora, stasera vedo di lavorare sulla bozza che ho in mente e domani vedo di postarvi un immagine per sentire cosa ne pensate.....
E come dicitura ? Cosa possiamo scrivere ? Elbatreffen 2009? :lol::lol::lol: Avanti con le idee...... |
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: No no :lol: P.S.: poi io non ho neanche le valigie.....:mad: |
io l'avevo chiamato cosi:I°Mucchinentreffen Insel Elba 2009
ma forse è troppo lungo?! |
Quote:
La parola "treffen" è la prima volta che la sento! :confused::lol::lol: Io farei in modo di metterci anche F650gs...in fondo è un incontro esclusivo x pochi intenditori! :cool::lol::lol: |
Esclusivo per F650GS... e se si aggregasse qualcuno con la scarver? ;) Piuttosto, farei risaltare il cilindro unico...
Treffen ci sta, in fondo vuol dire incontro... Insel mi sembra che suoni un po' male... Mukkinentreffen 2009 non mi dispiace, e poi se per qualche motivo non si facesse all'Elba si evita di dover ripensare il tutto. A livello grafico, per chi sa disegnare: una mucca che si guarda perplessa una mammella dimezzata? |
Qualcuno con la scarver? :rolleyes: Ma non esiste! :( Che i cuginetti poveri si facciano il mini radunino x conto loro! Io non mi voglio rovinare la reputazione con i cinghidotati ! :confused:
P.s.:rivoglio la mia scarverrr!!! Era unica! :eek::eek::eek::lol::lol::lol: |
Ma...non era....?
Scusate, ma io pensavo che le Mukke fossero solo i Boxer ?
Cosa c'entra la nostra moto con le mukke ? :mad::mad::mad: Senza entrare nel meglio/peggio, secondo me sono due cose ben distinte (...e poi "loro" ci snobbano...) quindi Mukken non lo metterei.....e neanche come simbolo :mad: :lol: |
Mucca o non mucca è una Bmw, punto! :cool:. Io quel marchietto l'ho pagato caruccio! :confused:
|
EFFE Treffen?
|
Effegiesse650treffen! Al limite... :confused:
Di Effe c'è anche l'800! :confused: |
scusate se mi intrometto..simbolo bmw e all'interno nella parte circolare una scritta a piacere..tipo 1 raduno f 650 gs
|
Simbolo Bmw? :confused: Non è che ci tocca pagare qualche diritto? :confused: Non ne so mezza eh... chiedo solo! :confused:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
...avrei fatto una bozza, ma se avete in mente qualcos'altro...e' inutile che continui, ditelo senza problemi.
(in questo periodo ho un po' da fare e ne ho approfittato oggi che avevo un momento libero appena ho letto il 3D;)). Un salutone a tutta la banda:D (...e un BACIO a Med, il mio "doberman" preferito:lol:) |
:!::!::!:
:eek::eek::eek: Beddissimo e lo dice anche io tuo dobbbbberman preferito che ti manda una slinguazzata! :confused::lol::lol::lol: Ok deciso, sono sicura che va bene anche agli altri , anzi gli deve andare bene! :cool::lol::lol::lol: Sotto con le adesioni: medmetro nr. 3 |
HAHAHA:lol::lol:....sei TREMENDA!!!!:cool::lol::lol:
|
:angel10:
:confused::lol: |
Beh, che devo dire?... indipendentemente da quel che dice med... :confused:
MI PIACE!!!! :D:D:D Segnika, sei sempre un grande :!: |
Wow, a me me piasss :eek: :thumbup::thumbup::thumbup:
Come si dice ..."non insegnare ai gatti ad arrampicare...." :lol: Chapeau !!! :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |