![]() |
QdE CE L'HA FATTA!
Volevo far partecipe tutto il forum del GRANDE risultato raggiunto grazie a molti di voi in merito alla raccolta fondi iniziata in dicembre (vedi 3d).
Durante il Bagnakaudentreffen, grazie all'iniziativa di mr Bongo e Beemer2v e allo sforzo economico di tutti i presenti (molti avevano "gia dato" in precedenza :D) sono stati raccolti 400 euro, cifra che mancava per il raggiungimento dell'obiettimo massimo (2700 euro), il MONITOR DINAMAP PROCARE- CLASS BP (apparecchiatura elettromedicale) utilizzata x il monitoraggio dei parametri vitali in ambulatorio oncologico pediatrico. Che dire, un risultato che mi emoziona, un risultato che mi fa pensare, un risultato che mi fa riflettere su ciò che ho sentito alcune volte.. "spesso, dopo aver provato grandi dolori arrivano grandi gioie..." ed io giorno dopo giorno continuo a provarne di nuove... |
Grandiosi tutti... finalmente qualche cosa è riuscito come dio comanda.
|
Quoto ... e resto in attesa della prossima inziativa :D ......
|
Alberto... hai rotto le scatole!... :!:
Io sono un uomo forte..., devo essere un uomo forte..., la devi smettere di farmi emozionare ogni qualvolta che i forumisti fanno cose di "ordinaria amministrazione"...!!! non è bello avere gli occhi lucidi ad una certa età!!... quindi... ...GRAZIE! |
Ogni tanto una bella notizia!!!:D:D:D
|
Questa cose mi fanno sentire bene :D:D...
|
Complimenti!!.....ottima iniziativa!
|
Bellissima notizia!
|
Ottimo traguardo!!!
Non ci speravo proprio, devo essere sincero. |
Alberto, la prossima volta che organizzi "una Cordata" di queste avverti tutti,per far partecipare anche me nel Maghreb..
Grazie e complimenti Carlo |
cpelle, l'ho fatto, ti sarà sfuggito...grazie lo stesso :-)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=197890 |
Alberto, scusami, mi era sfuggito ,sono doppiamente mortificato :confused::confused::confused: , alla prossima cordata quindi Bonifico DOPPIO :D:D
Carlo |
bravissimi per tutto....:D:D:D:D
|
...."piccola" modifica al totale..:rolleyes::D:D
|
Finalmente una bella notiziona!!
|
Quote:
|
ogni tanto good news!!!!
|
Quote: