![]() |
Salvascarpa
Ho una R1150R e sto cercando un salvascarpa x il pedale del cambio. Cosa mi consigliate?
|
Un pezzetto di gomma trasparente (meglio se di silicone) di un diametro leggermente stretto rispetto al gommino della leva del cambio; farai un po' fatica a calzarlo ma poi non uscirà e non lo perderai.
Invisibile ed assolutamente efficace ;) |
Ne fà uno Tucano Urbano che è consigliato ed usato da molti sul forum, và bene anche per guidare (per quanto sconsigliato) con scarpe normali, si infila e si blocca in posizione con una brugola e, soprattutto, la gomma non macchia le scarpe.
costerà 10 euro Massimo |
a piedi nudi... fa molto "uomini duri"... e la scarpa non si rovina!
|
Già così quando ho i calli sopra e sotto al piede sono sistemato ...
|
io uso quello tucano urbano costo 15 € e con le scarpe che porto in ufficio è perfetto,se metto gli stivali da moto mi da un po fastidio.
|
Infatti è un po' ingombrante e già io ho dovuto cambiare la leva originale perchè nonostante abbia un abbastanza normale 45, facevo fatica a cambiare con gli stivali.
Consiglio ancora (almeno provatelo tanto al limite lo togliete ;) ) il tubetto in gomma o silicone. Penso vi sorprenderà....piacevolmente :) |
Quote:
Quoto, io ce l'ho, preso 12€, mi trovo benissimo con qualsiasi scarpa. Il mio piede è un 43!! |
Il mondo è bello perché è vario: considero il segno del cambio sulla scarpa un plus irrinunciabile.
|
Quote:
gigiboxer |
Quote:
|
Io quando devo vestirmi elegante per lavoro uso quella della tucano che va sopra la scarpa, non sul cambio.
Funziona bene e non da fastidio. Lo so che il segno fa figo, ma non quando vai da un cliente con la puzza al naso. :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comprati la Mana :lol::lol::lol:
|
Il consiglio di Knarf e' ottimo, ma per chi, come me, e' negato per il bricolage, il pomello paffutello del Tucano e' l'ideale...
|
Quote:
|
ZioTitta mettere quel tubetto è meno difficile che cambiare una lampadina bruciata in casa :lol:
Appena ci capita di vederci te lo metto con le mani legate, gli occhi bendati, su un piede solo e mentre recito una poesia :laughing::laughing: |
Quote:
Non sapevo avessi tendenze sadomaso...:lol: |
Anche io ho quello della tucano.....ovviamente nero!!!!eheheehh
|
Quote:
|
ma volete mettere quel bel segno distintivo sulla scarpa?
|
Quote:
|
Tucano Foot On, il migliore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |