![]() |
Modello 2001, che ne dite del cambio?
Ciao a tutti gli amici,
Vorrei un vostro parere sul cambio del modello 2001. Il mio presenta una cronica difficoltà nel trovare il folle e mi capita spesso di sfollare al passaggio tra la 4° e la 5°..... E' la mia moto che ha problemi? Un saluto....:) |
Con la mia ogni tanto mi capita di "sfollare" tra prima e seconda, ma tra quarta e quinta finora mai (sgrat, sgrat) :lol:
|
Io ho una 2002.
Sfollate tra quarta e quinta mai. Difficoltà a trovarlo a volte si: - in parte dipende dal cambio che non è che sia fenomenale - in parte può dipendere dall'olio - molto può dipendere (nel mio caso era così) da una non ottimale regolazione del cavo...per un periodo ce l'avevo regolato male e da fermo non c'era verso di far entrare il folle. Controlla il gioco alla leva e controlla che a leva tirata la frizione non sia ancora in "presa". |
Quoto in pieno. Il folle spesso non si riesce a trovare tra 1^ e 2^.
Mai capitato tra 4^ e 5^. Ho una 2001 |
E' vero bodo, effettivamente il problema di trovare il folle si manifesta quasi esclusivamente da fermo, appena posso seguo il tuo consiglio e controllo il cavo.
Per quanto riguarda il passaggio tra 4^ e 5^, se faccio una cambiata dolce quasi sempre sfollo, quindi devo sempre tirare in su con decisione la leva, cosa che non capita con le altre marce. ciao |
Quote:
:) |
altro ottimo suggerimento, controllo anche questo....... grazie Bodo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |