![]() |
Pantaloni tecnici da DONNA
Volevo acqistare dei pantaloni tecnici per mia moglie , pensavo ai rally2 ma non c'è ne il taglio ne la misura per donna .
Diciamo che oltre alla protezione sulle ginocchia devono avere le zip per la ventilazione . Credo che i Santiago abbiano queste caratteristiche , mi potete confermare o dare altre soluzioni . Grazie. |
Dai un'occhio a Revi't, fanno anche misure piccole.
Dal Mauro avevo visto un paio di pantaloni da donna veramente mini :lol: |
Grazie BUGS,proverò a verificare .
Ma chi è il Mauro ? |
Quote:
si vede che leggi poco nel forum abbigliamento:lol::lol: scherzi a parte Utente QdE:Venturini Mauro negozio in quel di Legnaro PD: Lagunaseca http://nuke.lagunaseca.it/ spedisce tranquillamente a casa, ma se ti va di farti un giretto vai direttamente. chiamalo e vedrai che non te ne pentirai. azz. ho fatto pure la rima, roba da monty :lol: per il feedback dai un'occhio qui, è solo una delle varie discussioni aperte per lui :D http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=198049 |
Dimenticavo
Se vuoi dare un'occhio al catalogo on line Rev'it http://revit08uk.v1retail.com/ si apre con il catalogo 2008, ma se in basso a destra selezioni CHOOSE e poi 2009 puoi vedere il catalogo nuovo |
Anche Fank Thomas produce pantaloni da donna, io li ho presi per la mia ragazza
|
Io ho preso l'altro ieri un paio di Dainese New Galvestone Lady per la compagna in cordura con goretex e imbottitura removibile pagati 130 euro circa e mi sembrano un buon prodotto.
|
Raga, ma tutti i pantaloni da donna hanno al sedere quella specie di rigonfiamento che li fa sembrare un pannolone gigante??
|
Cambiando completamente e per uso anche invernale, alla mia cara ho trovato questa tuta
http://www.canellamoto.it/suomy_suit.htm se vuoi altre info visibile a 10 minuti da casa tua |
gurda anke il sito della m.tech e anke clover....grazia a degli spidi ma non e il massino...
|
Da Cannella sono stato lo scorso sabato , l'ho vista quella tuta , bella ma cerco un prodotto per un utilizzo piu estivo .
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©