![]() |
K 100 in stock
Ho svuotato una concessionaria , portandomi a casa 6 pezzi .
Una LT 8 Valvole che radiero per pezzi Due RS 16 V da ricondizionare che rimetterò in vendita 90 / 92 Una RS 8V CLUB da ricondizionare del 1989 UNA RS 8V 1986 UNA RS 8 V già radiata Con queste 6 siamo a quota " tra a pezzi e intere " 15 Se avete qualche problema da risolvere ....risolviamolo...... Renato |
Per Callisto ......... il contachilometri di che modello/anno...........
intendi il solo contachilometri o tutto il cruscotto ? Io ho i cruscotti completi . Mandi Renato |
ciao Renato avrei bisogno del cruscotto del mio k75s mi sembra che ne hai più di uno naturalmente in ottimo stato. grazie. la mia e mail è enzongr@virgilio.it
|
Mi spiace ma ho solo K 100
Mandi Renato |
Ciao,quanto vuoi per un cruscotto completo per un k 100 del 1984?
grazie |
X Lisantro
Non ho un listino ricambi , io non voglio niente , se ti serve un cruscotto , vuoi vedi quanto costa nuovo , e fai tu il prezzo di conseguenza . Mandi Renato |
Ciao, puoi farmi sapere quanto chiedi per il sensore del contachilometri del k100 8V con spese di spedizione??? Grazie mille!!!
|
Il prezzo del ricambio nuovo non lo so, e conoscendo bmw non so se voglio saperlo!:D
Io ti offro 100 euro, se non ti vanno bene potresti farmi una contro offerta? grazie |
Ciao, ti ho mandato un mp.
|
Letto mp , se martedi mi operano , esco giovedi e venerdi ti spedisco .
il 12 vado in ferie in SUD AFRICA ...........sempre che con il polso mi facciano partire . Mandi Renato |
Ciao,
ho un 75RS da nakizzare a mo' di 75 standard, hai per caso i copriradiatori del 75 normale? Ciao e grazie. Roberto |
Mi spiace solo 4 cilindri
|
avresti per caso il monoammortizzatore per la mia k 100 rs 8v?
grazie. eventualmente la richiesta? |
Ciao,
cerco parte bassa carenatura destra(fianco destro) k100 rs. Fammi sapere Massimiliano |
Io avrei bisogno della carenatura anteriore di una RS ... mi mancano cupolino, plexiglass, attacchiu, fianchetti , plastiche varie.. faro, specchietti, livello olio e temperatura acqua... hai qualcosa? ... nuda non mi piace.. al limite posso anche passarla ad RT.
Help cerco carenatura per la mia K100 RS 16V spogliata dal proprietario precedente... meglio se nera. |
Quote:
Km? Perdite eventuali? Condizioni cambio? Grazie. |
PS: mi interessano anche gli strumentini olio/acqua....
ev iu gat somtin for mi? tenk iu mai frend! |
Ciao io avrei bisogno della carena completa di un RS !!! o al limite di una RT
(mi hanno denudato la RS 16V ed a me piace carenata..) anche in cattivo stato fa nulla le riparo anche se rotte. p.s. a udine passo spesso (ci abitavo finoa 10 anni fa) a trovare i familiari per cui non userei neppure la spedizione. Ciao e complimenti per l'acquisto... che concessionario hai svuotato? p.s. se per caso hai una carena RS antracite sarebbe l'ideale. |
hai centralina motronic per k 1100 rs del 96?
|
Ciao,
per caso hai freccia posteriore sinistra per K75c ? Grazie ;) |
Per tutti sono tornato con una manoe mezza , la destra ha il polso bloccato da un fissatore esterno .
In settimana vedo tutto e rispono Mandi Renato |
hai ancora una carena per rs?
geppo |
E' disponibile una strumentazione completa del k100re16v o anche il solo tachimetro ?
grazie ciao |
Ciao renato, hai per caso il devioluci sinistro per un k100 rt del 1986 ?
se si , mi fai sapere la richiesta per favore ? grazie Attilio |
coppia conica k100
mi occorrerebbe la coppia conica del mio k100 anno 86 albero millerighe da 16 e rapporto 32/11 mi potrebbe far sapere gentilmente se è disponibile e quanto vorrebbe realizzare in danaro grazie pace e bene massimo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |