![]() |
Che fine ha fatto Montip????
....visto che siamo in tema......dove è finito quell'impenitente vigile busone???? :D
|
a mortara
|
up
|
Mi stavo facendo bbbello per te..... :D :D :D !
Il tempo (e il kapo) purtoppo ultimamente sono piuttosto tiranni....mi devo accontentare di leggere senza poter scrivere gran che.... Ma siete sempre nel mio cuore... :D |
Si anche tu sei nel mio cuore!!!!!
Mi scende una lacrimuccia :oops: :wink: :D |
Quote:
|
Che Carràmbata...!
Adesso mi commuovo pure io... :lol: Ciao Montip!!!! |
Cazzo Montip, tradisci così i tuoi compagni di merende?
Basta non sei + mio amico!!!!! :evil: |
Quote:
Dovevo fare strada per raggiungere Juri, ho visto all'ultimo momento la svolta a sinistra e quando ho frenato (diciamo inchiodato) e messo la freccia ho sentito il rumore di ruota bloccata sull'asfalto dietro di me. Era Montip che ha bloccato la ruota anteriore... :shock: |
Sisisi, ci crediamo tutti, eri in giro con quel busone di Montip ed andavate in giro in moto?!?!?!?
Lo sappiamo tutti che giri fa fare il vigile!!!! :wink: :wink: :D :D :D :D |
Non mi scordeò mai la riga nera della gomma anteriore....non pensavo fosse possibile senza poi fare un botto della miseria....invece IO POSSSSSSSOOOOOOO!!!
Ma tranqui Robby era l'ormai lontano 2003....quando ancora sfidavo la sorte in moto.... adesso ho....ho...freddo! |
Quote:
|
Quote:
Magari fatti fare un baslotto di mascarpone.....e anche i biscottini!!!! :wink: :D |
Quote:
|
Quote:
Caspitona.....buonissimi quelli.... quand'è che ci venite a trovare che li riproponiamo?! |
Quote:
Paolo, la prossima volta che mi appiccichi un post it sul mio pc in ufficio, vedi di scrivermi qualcosa d+ ROMANTICO! :wink: :D :D :D |
Quote:
|
montip, va a cagare!!!!!, potevi anche venire dalle parti elefantesche, ti mettavamo in mezzo a me e gpsgas67!!! saresti stata la nostra TROIA col sigaro
|
Quote:
Dai xò è BEISSIMO....cciò un tuo billliettino da leggere ogni mattina! :wink: |
Ah....l' :D AMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRR
:D :D |
:shock: :shock: :shock:
:D :D :D |
siete delle PUTTANAZZEEEEEEEEEEEE....
ciao vigilbusoneeeeeeee.... :P |
SENTIKIPPPARLA
|
ciao culattonghisa..... :P :wink: :wink: :wink: