![]() |
Un consiglio per un ADV 1150!!!!
Secondo voi i posto più adeguato dove installare il Tom Tom Rider 2 sulla mia ADV 1150 dov'è? :!::!::!:
considerate che ho solo il KIT di montaggio universale RAM Mount che è incluso nella confezione.... gracias a todos per i consigli...... :!::!::!::!: |
Mio padre si è "fabbricato" una struttura tubolare in metallo che passa sopra il quadro strumenti. Se interessa, più tardo scendo in garage e faccio due foto ;)
|
interesserebe anche a me, grazie.
|
Per esperienza ti consiglio di montarlo sopra il cruscotto, è più sicuro. ;)
http://i42.tinypic.com/2gt15pz.jpg |
Quote:
per questo chiedevo un consiglio.... |
Quote:
|
|
Fantastico alting no so' chi ha realizzato questo fascicolo ma veramente unico grazie dell'idea
|
Quote:
sarebbe perfetto ma è un pò troppo complicato per le mie conoscenze e relativa manualità per fare lavori di questo livello sulla mia moto... infatti avevo scritto nel post iniziale che voglio trovare un posto soddisfacente utilizzando il RAM Mount che c'è in dotazione nella scatola del TTRider 2... fare un lavoro come quello del PDF sarebbe chiedere troppo... :mad::mad::mad: |
Scusate ma ho la macchinetta fografica rotta. Non mi sono dimenticato di voi, tranquilli :lol:
|
Attendo anch'io le foto......per ora il mio tom tom è montato sul traversino del manubrio con supporto TT...ma mi intriga averlo sopra il cruscotto....
|
lo potresti pure mettere dentro il topcase tanto......un'serve ! :lol:
|
Quote:
sei proprio monello!!! :lol::lol::lol::lol::lol: vedo che l'acqua di sabato notte non ti ha redento!!!! :lol::lol::lol::lol: |
Tiro su il thread perche' anch'io sono interessato alla questione:
ADV1150 + Tomtom Rider 2 con kit di fissaggio incluso nella confezione.... Qualche news? Chi ha trovato il modo di fissarlo puo' farci vedere come? Foto o consigli sarebbero utili.... grazie.... ;) |
Quote:
Appena ho tempo me lo leggo per bene :thumbup: |
si..lavoro molto ben fatto.:!:..ma costa come un navigatore da auto:rolleyes:
|
io ho avuto un idea....ed e' venuto perfetto.....ho preso la staffa del garmin da bici e moto la ho fissata sul manubrio e' semplicissimo ha una vite ,poi ho ordinato una staffa da vetro in piu per il mio tom tom (ultimo one 31 europa)due vitine e tutto perfetto dovrei brevettarlo:-)costoso zero pratico mille.e non stona visto che basta tirare la levetta e viene via tutto con un click:-)
|
Una foto ??????????
|
"adventure venezia" foto pleaaaseeeee
|
Sulla mia ADV 1150 ho utilizzato solo i componenti in dotazione con il tomtom ed e' venuto fuori questo ....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=213315 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |