![]() |
Valigie alu GS vs Stelvio
Ho visto le valigie di alu della Stelvio TT. Sembrano uguali a quelle della ADV. Lo sono?
Secondo me in colore nero sono ancora più belle. Inoltre ho notato che quelle BMW dopo un pò si opacizzano, sembra che non abbiano un rivestimento protettivo. Forse in nero hanno una durata maggiore. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Le ha viste dal vivo? |
Si le ho viste al salone di Milano. A dire il vero sono molto simili, se non uguali alle Trax. Non so se Trax sia la marca o il modello. Le avevo viste anche a Garmisch in luglio, c'era proprio lo stand.Guarda questo link. Queste sono per il GS ma le fanno per tutte le moto, anche nere. http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...ViewItemQQptZR
|
.......sono le Trax, su internet puoi trovarle su Bikerfactory.it, Guzzi le ha uguali col prorio marchio e.......prezzo rivisto ! :lol:
Saluti |
Come immaginavo! sono proprio uguali! Hanno voluto creare anche loro un modello un pò più accattivante come l'adventure della Bmw
|
re
1 allegato(i)
Ma la mitica e ineguagliabile rimane sempre lei.............
Scusate , ma sono un pò di tendenza.......................e felice possessore! |
mo te la levano.:(
|
Cosa mi levano la foto? Non sono molto forbito sulle regole del forum
|
Quote:
http://img510.imageshack.us/img510/8384/gsadvtf1.jpg |
le nere ????? obbrobio......
|
non sono male le Trax, ma la valigia di sx non ha l'incavo per lo scarico, quindi rimane un bel po' piu' larga, l'alternativa e' montarne una piu' stretta.
inoltre e' da considerare il super aggancio delle alu bmw con tanto di chiave unica. |
Quote:
|
Quote:
Ma avevo già le VArio dalla precedente GS STD e le ho montate sulla ADV. Ora però ci sto facendo l'amore. |
Quote:
Ovvero, li puo' vendere solo la Guzzi insieme alle borse ma ad un prezzo maggiorato.:( |
compra la stelvio e smonti le valige....:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
No aspetta: le valigie sono Trax o Touratech? Non mi capisco.
E poi il paragone non regge: Garmin non vende lo Zumo marchiato BMW, ma vende lo Zumo perfettamente uguale a quello BMW. Io non mi aspetterei le Valigie Touratech marchiate bmw, ma con il loro nome. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |