![]() |
Impennare...
Strada libera....
peso indietro...... prima o seconda marcia inserita....... accelerata....... rilascio della frizione...... eeeee........... nulla :mad::mad::mad: e pensare che col trial era così facile.. |
:lol: In prima magari rischi di mettertela x cappello, meglio la seconda, i cavalli dovrebbero esserci x alzarla :!::!:
|
Allora saranno nascosti, non li trovo. ;);)
|
Da sola, solo di potenza non vien su....2a, freni con l 'anteriore in modo da farla beccheggiare e gas di botto, o vai giu di schiena o si dovrebbe alzare. Ma perchè farlo?
|
Siccome non lo so fare anche io me lo chiedo. appena presa gliela faccio provare ad un amico, di cui mi fido molto, ed ecco che si fa prima, seconda e terza, con me neanche se mi siedo sul bauletto viene su.
|
è solo una questione di tecnica..(e manico naturalmente) ho visto tirare su cambiando 1,2 3 anche delle HD...
Io ad esempio non saprei impennare nemmeno uno skateboard ... |
Io la trovo la cosa più inutile del mondo delle moto ;)
ovviamente questa è solamente la mia opinione :) |
e a volte ci si può far anche male, perchè un conto è impennare un Ciao o anche una motoretta da 140 kg, un'altro è farlo con una moto che ne pesa 200 e che in terza arriva oltre i 100 Km/h, se ti scappa via da sotto e cadi a quella velocità l'asfalto lo assaggi per bene, garantito :-o!
Rapporti troppo lunghi e peso troppo elevato, poi si sa che i funamboli riescono a fare tutto :) |
Quote:
Voglio essere in grado di farlo. Qesto non vuol dire che lo dovrò sempre fare, è sicuramente rischioso e pericoloso. |
Ho notato che questa discussione ha una stella come valutazione.
Cosa vuol dire? Che qualcuno di voi l' ha segnalata cone discussione di interesse? Grazie per le future delucidazioni. |
Quote:
Se ne vale la pena... Buona notte, e buona fortuna. |
Quote:
|
anch`io son rimasto deluso in questo senso: non viene su neanche in prima....
probabile rapporti troppo lunghi, ma forse meglio così!! |
Quote:
Un "civet", :-p tanto per restare in zona, sia di lepre che di cinghiale, mi sembra valga tutte le "penne" del mondo. O no? ;) Buona notte, e buona fortuna :!: |
...non lo so fare...
...ammetto che qualche timido tentativo l'ho fatto... ...concordo nel sottolineare l'inutilità e la pericolosità del gesto... ...ma soprattutto sono certo che si scriva IMPENNARE con la emme!! :lol: |
Quote:
|
a me riesce solo de impanare la cotoletta alla milanese, va bene uguale? :lol:
Wotan, se andiamo un attimino O.T. magari la rendiamo meno terribile sta discussione, cosa ne dici? ;) |
l'800 non si impenna!!!!
|
Ok corretto.
Volevo vedere se eravate attenti.... |
...Sarò strano ,ma sin da bambino ho sempre impennato con qualsiasi mezzo che mi sono trovato a cavalcare riuscendo a percorrere su una ruota e con qualsiasi marcia tutta la strada che ho voluto.....che dire è solo questione di tecnica ,di equilibrio e sopratutto di "sentire" quando il motore entra in coppia.
In ogni caso è una cosa che riesci a fare solo se ci sei portato. Preciso che quanto detto NON vuole essere motivo di vanto ,ma l'argomento era questo..... |
guardate che se Il Maiale dice che la 800 non si impenna è meglio chiudere il topic e parlare d'altro :lol:
Per chi non sapesse chi è Il Maiale guardi un po' QUA ;) |
....a maggior ragione ....stai tranquillo che il maiale lo sa che l'800 si alza.....lo sa.;)
|
Se qualcuno di voi si ostina a provare ad impennare un piccolo segreto è anche quello di tenere il piede sul freno post. (non è semplice). Un efficace modo per diminuire l'impennata e ritornare a terra (nel senso di marcia!!!! )
|
Zio pork ahahah ci vuole torta seduto dietro!
P.s. Sapete quanti mi scrivono chiedendomi se gli insegno ad inpennare ahahhaha Mo è pericoloso zio brek!!! Gassssss |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |