Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il ritorno di Sete (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=204236)

briscola 24-01-2009 21:46

Il ritorno di Sete

Facci impazzì

http://it.eurosport.yahoo.com/220120...i-talenti.html

ps. è più facile che Armstrong rivinca il tour de France che Sete faccia un podio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sete:Ovviamente non sono mai rimasto del tutto fermo, ho fatto spesso bicicletta, ma non sono più salito in moto ne ho fatto alcuna preparazione specifica per questo. Adesso però è il momento di prepararsi, sarà una lunga stagione".

ma non poteva andare a correre con Lance:lol::lol::lol::lol:

Rafagas 24-01-2009 22:04

lui ha trovato i soldi! purtroppo Macho no :(

Animal 24-01-2009 22:18

....mah.....???.....questi rientri......a mè lasciano sempre dei dubbi!!......

bias 24-01-2009 22:31

Almeno speriamo abbia mantenuto la fidanzata che era strepitosa..

Animal 24-01-2009 22:40

....eheheheheeheh.....grande Bias!!!.........però non ne sono convinto!!!

mariob 24-01-2009 23:46

(Gossip mode on)
Si erano sposati e separati, lei è Ester Cagnadas (se si scrive così...)
(gossip mode off)

Pier_il_polso 25-01-2009 00:17

Prevedo (purtroppo per lui) cascate di schiaffi....:(:(:(

Animal 25-01-2009 01:38

....ma se si dava al trial??......il nonno non era il proprietario della famosa "Bultaco"???.....bei tempi.........Montesa....Ossa.......Bultaco....eee eeh!!

GianniC 25-01-2009 05:57

Beh, non sono tifoso di Gibernau, ma non dimentichiamoci che è stato uno dei pochi, a tenere testa a Valentino.
Ovvio, poi è andato dallo psicanalista perchè non ci stava più con la testa, però in moto non era mica infame.
Per il rientro di quest'anno,aspetterei a giudicarlo: anche riprendere a correre in motogp, non è da tutti!

emmegey 25-01-2009 08:07

Quote:

Originariamente inviata da Rafagas (Messaggio 3409076)
lui ha trovato i soldi! purtroppo Macho no :(

Lui ha parentela e conoscenti "in alto" , molto in alto...Macho NO...:lol::lol::lol:

brontolo 25-01-2009 09:03

Quote:

Originariamente inviata da Rafagas (Messaggio 3409076)
(..) purtroppo Macho no :(

Beh, Macho forse è meglio che prima ritrovi la voglia di andare in moto e non a passeggio!

63roger63 25-01-2009 09:06

Quote:

Originariamente inviata da mariob (Messaggio 3409236)
(Gossip mode on)
Si erano sposati e separati, lei è Ester Cagnadas (se si scrive così...)
(gossip mode off)

http://www.wallpapergate.com/data/me...anadas_001.jpg

Che popò di pezzo di fi...gliola che è :!:

Pier_il_polso 25-01-2009 09:51

Bisogna dare atto a Gibernau di essere sempre stato un pilota professionale; di Melandri non si può dire altrettanto.
Posso capire che la Ducati non si addica al suo stile di guida e che si prenda 5-7 decimi al giro da Stoner, ma se si prende 3 secondi vuol dire che ha chiuso il gas, e questo non va bene soprattutto quando ti pagano fior di quattrini.
Non posso credere che dando il massimo giri sui tempi delle 250 mentre il suo compagno vince 6 gare e fa secondo in campionato.
Se fossi stato Domenicali lo avrei buttato fuori dalla squadra dopo 5 gare a calci nel culo e gli avrei chiesto i danni; se fossi in uno qualunque degli altri team manager della Motogp dopo quello che ha fatto non me lo prenderei nemmeno gratis.
Essere seri nella vita dovrebbe valere qualcosa....

craa 25-01-2009 09:54

Straquoto Pier! :!:

Bandit1971 25-01-2009 20:43

Se corre Melandri , Gibernau puo' sicuramente e comodamente stargli davanti ...

Animal 25-01-2009 23:31

...beh certo.....nessuno metteva in dubbio il Gibe......se poi confrontiamo con Melandri last ediction beh......c'è parecchio divario........

ivanuccio 26-01-2009 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 3409464)
Bisogna dare atto a Gibernau di essere sempre stato un pilota professionale; di Melandri non si può dire altrettanto.
Posso capire che la Ducati non si addica al suo stile di guida e che si prenda 5-7 decimi al giro da Stoner, ma se si prende 3 secondi vuol dire che ha chiuso il gas, e questo non va bene soprattutto quando ti pagano fior di quattrini.
Non posso credere che dando il massimo giri sui tempi delle 250 mentre il suo compagno vince 6 gare e fa secondo in campionato.
Se fossi stato Domenicali lo avrei buttato fuori dalla squadra dopo 5 gare a calci nel culo e gli avrei chiesto i danni; se fossi in uno qualunque degli altri team manager della Motogp dopo quello che ha fatto non me lo prenderei nemmeno gratis.
Essere seri nella vita dovrebbe valere qualcosa....

Ti straquoto pure io!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46.