![]() |
Il ritorno di Sete
Facci impazzì
http://it.eurosport.yahoo.com/220120...i-talenti.html ps. è più facile che Armstrong rivinca il tour de France che Sete faccia un podio:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Sete:Ovviamente non sono mai rimasto del tutto fermo, ho fatto spesso bicicletta, ma non sono più salito in moto ne ho fatto alcuna preparazione specifica per questo. Adesso però è il momento di prepararsi, sarà una lunga stagione". ma non poteva andare a correre con Lance:lol::lol::lol::lol: |
lui ha trovato i soldi! purtroppo Macho no :(
|
....mah.....???.....questi rientri......a mè lasciano sempre dei dubbi!!......
|
Almeno speriamo abbia mantenuto la fidanzata che era strepitosa..
|
....eheheheheeheh.....grande Bias!!!.........però non ne sono convinto!!!
|
(Gossip mode on)
Si erano sposati e separati, lei è Ester Cagnadas (se si scrive così...) (gossip mode off) |
Prevedo (purtroppo per lui) cascate di schiaffi....:(:(:(
|
....ma se si dava al trial??......il nonno non era il proprietario della famosa "Bultaco"???.....bei tempi.........Montesa....Ossa.......Bultaco....eee eeh!!
|
Beh, non sono tifoso di Gibernau, ma non dimentichiamoci che è stato uno dei pochi, a tenere testa a Valentino.
Ovvio, poi è andato dallo psicanalista perchè non ci stava più con la testa, però in moto non era mica infame. Per il rientro di quest'anno,aspetterei a giudicarlo: anche riprendere a correre in motogp, non è da tutti! |
Quote:
Lui ha parentela e conoscenti "in alto" , molto in alto...Macho NO...:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
http://www.wallpapergate.com/data/me...anadas_001.jpg Che popò di pezzo di fi...gliola che è :!: |
Bisogna dare atto a Gibernau di essere sempre stato un pilota professionale; di Melandri non si può dire altrettanto.
Posso capire che la Ducati non si addica al suo stile di guida e che si prenda 5-7 decimi al giro da Stoner, ma se si prende 3 secondi vuol dire che ha chiuso il gas, e questo non va bene soprattutto quando ti pagano fior di quattrini. Non posso credere che dando il massimo giri sui tempi delle 250 mentre il suo compagno vince 6 gare e fa secondo in campionato. Se fossi stato Domenicali lo avrei buttato fuori dalla squadra dopo 5 gare a calci nel culo e gli avrei chiesto i danni; se fossi in uno qualunque degli altri team manager della Motogp dopo quello che ha fatto non me lo prenderei nemmeno gratis. Essere seri nella vita dovrebbe valere qualcosa.... |
Straquoto Pier! :!:
|
Se corre Melandri , Gibernau puo' sicuramente e comodamente stargli davanti ...
|
...beh certo.....nessuno metteva in dubbio il Gibe......se poi confrontiamo con Melandri last ediction beh......c'è parecchio divario........
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |