![]() |
maledetta macchia d'olio
Ragazzi,
stamattina sono scivolato su di una macchia d'olio infame a 20 kmh ho spaccato il telaietto che regge la strumentazione e un pezzo di plastica sotto alla sudetta, poi è rientrato il cupolinio e il faro più piccolo!!!!! aspetto un preventivo dal conc!!! Qualcuno potrebbe dirmi x sommi capi quanto andrò a spendere??? dovrò lasciare anche un rene?? grazie PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: |
:( :( :(
|
e' capitato anche a me non meno di un anno fa', sono caduto praticamente da fermo su una bastarda macchia d'olio, ho fatto una milionata di danni al GS e una settimana a casa con il piede gonfio!
Ti capisco |
ma i reni in che condizioni sono? :D
|
guarda il lato positivo
sei caduto e da quanto scrivi nessun danno fisico , pensa solo il mignolo si fosse rotto quanto male quanti giorni senza andare il moto ..... ah già ma per fortuna nemmeno un graffio :D :D :D comunque ora che devi sistemare il danno , e hai ragione ti girano le OO ma credo che oggi sia stato un giorno tutto sommato fortunato :D :D :D |
:( :( ...macchie infami...
...andando piano non ti sei fatto nulla, l'importante è questo! :wink: |
non mi son fatto assolutamente niente!! Fortunatamente
Ma siccome mi girano le palle a elica sono intenzionato a denunciare il comune!! la macchia d'olio era enorme e dietro una curva!! Xò so che x quanto riguardo il risarcimento passeranno degli anni!!!! magari arriveranno gli Euri e io mi sarò pure dimenticato!!! |
a me però è andata bene
ciao caro,
anche a me, un pò di tempo fa' è successo. Un macchione di circa 1 metro quadrato. Dopo l'incazzatura però ci ho ragionato sopra, e chi aveva perso una tale quantità di olio avrebbe sicuramente lasciato la scia come pollicino. Quindi mi sono messo a seguire le tracce ed ho trovato un trattore parcheggiato in un prato poco distante. Il giorno dopo mi sono precipitato sul posto ed ho beccato i tizi di un'azienda che si occupa della cura dei giardini. ho fatto il CID e mi hanno rimborsato. Prova a vedere se anche da te si trovano le tracce... buona fortuna |
Re: a me però è andata bene
Quote:
grazie 1000 cmq sei stato gentile LAMP |
Al treffen sono caduto da fermo , scivolando su un tombino ghiacciato.
Spese per riparazioni : siamo a 105 euri e non e' arrivato ancora tutto. Tu mi sembri messo peggio, purtroppo. |
Quote:
|
Quote:
io in autostrada ho fatto danni rilevanti alla mia auto per un'oggetto sulla corsia di sorpasso.Sono stato rimborsato fino all'ultimo euro....quell'oggetto non l'aveva certo lasciato la societa' autostrade.... |
Ragazzi
preventivo fatto in giornata!! Me la cavo con 200 EURETTI tutto compreso non posso lamentarmi più di tanto!!! ma cmq quello che ha perso l'olio rimane uno STRONZO!!!! |
:?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |