![]() |
fanale posteriore r1200r
ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi e a conoscenza di qualcuno che produca e venda il vetro del fanale posteriore di colore bianco e non rosso come l'originale. Grazie a tutti.:arrow::arrow:
|
La ditta si chiama clear alternatives, cerca sul web, dovrebbe averlo
|
sono andato a vedere e purtroppo non c'è la r1200r. Grazie ugualmente
|
Ciao, guarda che il ns faro è lo stesso della K1200S, magari c'è quello e non ci hai fatto caso....
|
.....tempo fa vidi qlc su ebay e prova anche cercando quello dal KS.
|
Infatti c'è per la K1200s che è uguale al nostro con le varianti a LED e a Lampada.
Qc1 di voi è a conoscenza come fare a montare quello a led? E' necessario applicare qualche modifica alla centralina? Prenmetto che io ho già installate le frecce a led. Grassieee ;) http://img240.imageshack.us/img240/8...magine1ft8.png http://img240.imageshack.us/img240/i...png/1/w904.png |
catalogo wunderlich Lente bianca + Unità LED Codice: 8601083
|
Dove lo trovo questo catalogo? Hai il sito?Grazie
|
Quote:
poi vai su rivenditori e trovi quelli italiani, tipo Marmorata o GFM: http://www.wunderlich.de/Haendler-De...ional/Italien/ |
una domanda: ma vi piace proprio quel faro bianco??
|
Non è male, tanto per cambiare e distinquersi dagli altri. Secondo me ognuno deve dare un tocco personale alla propria moto, altrimenti pensa come sarebbe se tutti avessimo gli stessi gusti.
|
sulla personalizzazione sono d'accordo ma quel bianco secondo me fa morire il "posteriore"...comunque come dici tu Luca de gustibus non disputandum est...
|
In effetti ad essere sinceri, io sono ancora molto indeciso.........
Devo ancora ordinare il cupolino dello stop posteriore in carbonio e soltanto dopo che l'avrò montato deciderò se mettere o meno questo fanale bianco. |
Io il faro a led posteriore l'ho messo e poi tolto....non mi convinceva...l'accostamento bianco della plastica non richiama nulla se non le frecce e tutto questo bianco buttato li senza riferimento non mi ha convinto. Invece il faro rosso col nero del contorno sta bene.
Comunque come ricordavano altri...ognuno ha i suoi gusti...per distinguersi basta guardare il pneumatico posteriore !! |
Quote:
|
il mio fanalino posteriore non ha il vetrino trasparente che illumina la targa è così anche il vostro?
|
E' vero che è bello distinguersi, ma è logico farli con particolari che abbelliscano la moto.
A mio modesto parere il fanale posteriore bianco sta proprio male. |
Secondo voi invece, il fanale della nuova k1300r come starebbe?
slurp slurp..... _____________erre1200erre07________________ |
Quote:
|
Se qualcuno potesse postare delle foto del fanale posteriore bianco montato su RR non sarebbe male...
|
Foto...foto... :) ???
|
Quote:
non mi sono informato,ma vedendolo così,sembra uguale a quello della r1200r |
Il faro della k1300R dovrebbe andare bene, chi si informa sulla fattibilità e prezzo ?
Non starebbe male !!! |
se è come gli atri ricambi BMW mi sa che costerà una cifra....
|
Volevo sapere se qualcuno ha installato i kit sopra descritti (Wunderlich o Clear Alternatives) per avere qualche informazione in merito.
GRAZIE A TUTTI!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |