![]() |
maniglie passeggero in gomma R1200GSA
3 allegato(i)
Segnalo questa chicca, degna del Tempio delle Scimmie, :lol: realizzata a regola d'arte da un amico.
Allegato 50434 Le manopole sono state pensate per agevolare la presa del telaietto posteriore durante le manovre da fermo e per conferire un comfort migliore alla presa del passeggero. Allegato 50435 Allegato 50436 Da notare il montaggio dei due semigusci a vite e la sede ribassata per inserire un eventuale logo. Se qualcuno fosse interessato può sottoscrivere una richiesta e nel caso si raggiunga un numero ragionevole di prenotazione verrà presa in considerazione una piccola produzione in serie. Costo stimato del kit 20,00 euro + ss. prenotazioni: ibrido Davide miki.sa marcogiesse mambo bazio |
Ottima realizzazione, prenoto un kit. Naturalmente moto compresa ..........
|
in effetti al primo cliente verrà data in omaggio anche la moto! :lol:
|
Mi prenoto anche io.....
|
vedo che ci stai prendendo gusto.....;)
in ogni caso è per gente senza fisico.....quindi.....:lol: |
allora due coppie per lei Dottò, cheffaccio gliele incarto o le monta subbito? :lol:
|
:lol::lol::lol::lol:
|
Ottimo...:D:D mi prenoto.
:?: marco |
bene siamo già a 4 richieste! un successone.......forza!!!!!!!!!!!!!
|
Ma è possibile averle anche in diverse colorazioni ??? ad esempio
http://img525.imageshack.us/img525/3...gliaau8.th.jpg |
:lol:....ma in versione zebra nn ci sono ..???...:lol:
rebb...aiutami ....!!!!:D |
Maestro,
ma per che modello le faresti ? adv, rebbster, r1200r ? |
Belle...:-p
prenoto un kit anch'io :D:D..grazie ...poi per colore e versione ci si mette d'accordo :lol::lol: |
Quote:
Ciao Andrea! |
Geniale, vorrei prenotarle anch'io, guardando quelle in foto,se è possibile farei però 2 modifiche: allungarle di circa 1cm, farle poi liscie perchè cosi anche se richiamano le monopole del vecchio adv essendo in materiale rigido possono dare fastidio all'impugnatura. grazie
|
sono già stati fatti gli stampi, quindi ....................comunque il materiale è morbido.
|
Ho visto i prototipi dal vivo, il materiale è rigido poi in produzione non sò. Sono ben fatte ed estremamente funzionali.
|
a me hanno parlato di gomma.............di più ninzò.
|
Si scusa mi sono accorto dopo che specificavi "in gomma"
Confermo prenotazione |
Chiederò lumi ai fratelli bias
|
conto su di te per delucidazioni.
|
Beh a sto` punto si potrebbe pensare ad una versione hot...:cool::cool:
nel senso che inserendo una resistenza, un forellino nel portapacchi, ed un interruttore da montare nella scatola porta oggetti si potrebbe aumentare il confort nelle giornate fredde... |
c'è chi l'ha già fatto. :lol:
|
...lo sapevo che siamo un branco di bulicci...:lol::lol:
|
certo, la BMW sta per "buliccio". :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |