![]() |
AH pero' ..........
..........alla faccia della crisi !!!!!!!!
Stavo guardando di nuovo il sito della BikerFactory per via della scimmia non ancora uccisa e sepolta del top case in alluminio della Trax. E' da prima della scorsa estate che gli sto dietro (luglio 2008). A luglio il prezzo di codesto articolo era esattamente di € 199 per il top case € 119 di piastra portapacchi bmw. Oggi con mio stupore ho visto che i prezzi sono aumentati ..... € 239,95 top case trax € 129,95 piastra Nel giro di soli 6 mesi circa + € 50 per i due articoli. mekoions !!!!!!! |
Però, non male come rincaro!
|
Semplice, se li tengono loro......
|
Quote:
Yessssssssssssssssssss!!!! |
mi spieghi come fai ad avere una crisi se non fai pagare di piu' le cose?
Troppo semplici le crisi con tutte le comodita' :lol: |
Quote:
Sono proprio incazzato nero!!!!!!! |
io pure sto inkazzato perche' avevo gia' preso la borsa interna per il top , la piastra (per il top della trax sul gs std ci vogliono 2 piastre ) e il kit di 6 serrature ..........
|
Quote:
|
Quote:
|
Hepco&Becker in alluminio.
Roba da uomini. Per fortuna che Colosseo ha il logo biancoceleste. |
Quote:
Puoi a Tuo piacimento intercambiare , in pochi minuti , vari tipi di bauletti. Mi spiego meglio. Sei solo ??? Va bene un " misero " alu box. Ma se sei in coppia e sopratutto stai via molto tempo, dove la metti la roba ???? La maggior parte dei frequentatori del forum , ma direi viaggiatori e non piacioni, quando se ne va , monta il givi da 50 ed oltre. Poi magari quando torna , senno' quellidell'elica si incazzano, lo toglie e torna al bar a farsi vedere con l'alubox per non passar da barbone !!!! Un saluto |
Quote:
quindi per le mie esigenze e per le mie tasche un bel top in alu della trax va piu' che bene :lol::lol::lol: Na cosa dovevate fa' ieri ........ e manco ce sete riusciti !!!!!!! |
porca pupazza
|
gli approfittatori bisogna boicottarli a costo di qualche sacrificio
|
Nella sezione GS e' partita la cordata di acquisto per i top case della TRAX
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |