![]() |
New Plexi
Ragazzi, mi sono fatto prendere dalla :arrow: e dopo aver provato una simulazione col photosioppp ho ordinato il plexiglass fumè.
Risultato: una figata :D, considerando che la parte alta della moto è nera, fa tutt'uno con il cupolino. Sembra + bello anche il faro.:lol: |
Si l'originale fumè è molto bello, anche se io ti avrei consigliato uno sempre fumè ma maggiorato, evidentemente non ne senti la necessità. ;)
Fai una foto e posta. :D |
appena ill meteo mi permette di fare una foto all'aperto sarà ia cura:!:, per ora me la gusto in garage :mad:
|
Ecco le Foto
|
Quote:
Ma è originale Bmw? Qualcuno ha provato quello della Wunderlich? |
Si è quello originale, lo trovi dal conce alla modica cifra di € 201,00 :mad::mad: ma si sa quando la :arrow: prende ......
|
Stavo facendo un pensierino al Wunderlich, che costa simile ma è un filo più alto e con il manubrio rialzato che sto per montare, mi sa che ne avrò bisogno... ;)
Appena ho un attimo ci guardo meglio, anche perchè sento già la :arrow: urlare... :lol: |
Quote:
|
Why not? L'operazione la faccio eseguire dal conce di fiducia il 7 aprile, poi ci sentiamo, tanto il w-e di Pasqua sarò a casa qualche giorno in più, per cui si può fare senza venir meno ad "obblighi" familiari... :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |