![]() |
Adesivi per paramani
1 allegato(i)
...prima di essere bannato.
Ho letto il tread:http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=203986, però credo, se il moderatore è d'accordo, che le foto degli adesivi da inserire nei paramani, la pagina aggiuntiva del libretto usoemanut, e copia della lettera raccomandata siano da rendere di pubblico dominio...:lol::lol: |
Ricevuti oggi a mezzo Raccomandata da mamma BMW. Archiviati d'ufficio insieme alla pagina supplettiva da inserire nel libretto..
|
Li ho gia ricevuti da una settimana e messi via,
Prima di partire controllo sempre che il paramani non interferisca con le leve, infatti ogni tanto si sposta leggermente e se tocca la leva del freno l'abs va in tilt e non conclude la fase diagnostica e non si abilita, e se hai la moto col servofreno..non parte neanche quello...quindi OCIO. |
Li ho ricevuti ance io...ma va la..che roba:lol:
|
ricevuti anch'io ...incredibile....
|
Ricevuti oggi ma già sapevo....l'assistenza mi aveva informato!
|
Quote:
la mia mucca è del 2004 ora siamo nel 2009. leggermente in ritardo!!!!!!!! |
Era capitato ad un mio amico di bruciare la frizione ,il meccanico si era accorto dell'inconveniente,ci aveva avvisato.Certo che le segnalazioni ufficiali sono in ritardo!!!
|
Ricevuti e arkiviati!!!!
|
Ricevuto e avvisato, passo.
|
Penso proprio che in garanzia non ti sostituiscano i paramani...:(
Con la lettera e gli adesivi che ti hanno mandato si sono già parati il culo. |
Quote:
Eri già a conoscenza del problema (o hai ricevuto le indicazioni da BMW)? |
Quote:
Per quanto io non abbia nessun motivo di credere che è stato per tua imperizia o disattenzione "a quei tempi" BMW non aveva ancora avvisato i suoi clienti del pericolo, e questo gioca a tuo favore, io documenterei tutto il possibile (coinvolgendo il conce se puoi, con dichiarazioni sulla corretta manutenzione eseguita in passato) e comincerei con una richiesta di danni materiali e biologici puntando proprio sulla "imprevedibilità" del problema (tu non ne sapevi nulla e nessuno controlla i paramani prima di mettersi in viaggio se non viene avvertito del rischio). |
Quote:
|
La casa che immette sul merca qualsiasi veicolo,anche fuori garanzia è obbligata a rispondere in prima persona di qualsiasi rottura che non è data da usura(grave difetto costruttivo).
SEE YOU ON THE ROAD! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |