![]() |
Pedane ribassate gs2007 se si, quali?
E adesso parliamo di pedane ribassate.
L'idea è quella di stare, ovviamente, con le gambe un pò meno flesse, e quindi un pò più comodo. Qualcuno le ha montate? Funzionano? (nel senso che l'effetto è sensibile e il gioco vale la candela?) Modelli e Costi? Ciao e grazie |
ma dai! per consumarle...... hai provato ad alzare la sella....
|
Quoto rexi! Anche io ho fatto imbottire la sella: seduta migliore e culetto sul morbido! :lol:
I miei migliori 50 euri! ;) |
Quote:
a parte gli scherzi, il problema "morbidezza/altezza" è serio, , ma forse risolvibile lavorando sui fianchi della sella è magari rifacendo l'imbottitura (quello che guadagno da fermo piedi a terra scavando i fianchi, lo "investo" in imbottitura in movimento - alla fine altezza più o meno uguale-), mentre sullangolo del ginocchio posso intervenire solo con pedane ribassate .... o no:confused: ? |
intervieni sulla sella,.... contatta charlie 650...http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=203911
|
...maledetto Carter... mi hai scoperto! ....
in effetti è quello che mi ha detto (promesso...) charlie 650! grazie |
figurati....
|
Sinceramente io non ci avevo mai pensato... ma abbassandole non è che si limano con una certa facilità?
|
Bhe, sicuramente scendono di un paio di cm o poco più, quindi tocchi prima.
Però penso che stiamo parlando di un quarto di grado di inclinazione o poco più, insomma, rispetto all'incremento di comfort, il "prezzo" da pagare , ammesso che esista, mi sembra ragionevole....e comunque pieghe del genere "consiglierebbero" vivamente anche altri , più importanti accorgimenti , tipo stare in pista, avere le gomme giuste, le giuste protezioni , le pedaline pieghevoli, etc etc. ... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |