![]() |
Xenonlamp: non ci capisco nulla !!!
Si è fulminata una delle due lampade xenon che monto sulla mia moto, ed il mecca mi dice essere colpa della centralina che è andata e che va sostituita.
Mi sono collegato al sito della Xenonlamp, ed ho visto che vendono sia il kit solo anabbaglianti che quello anabbaglianti/abbaglianti in un' unica lampada. Le domande che volevo fare sono 2: - sulle nostre RT possiamo montare anche quello anabbagliante/abbagliante ? - qualcuno la ha montato in modo che mi possa dire come si trova con un'abbagliante che "dovrebbe" avere dei tempi di risposta più lenti del normale ? :) Ps: mi sembra di ricordare ci fosse una cordata o una convenzione con loro ? |
...Piè....chiedi a Goia o a Gennaro....loro le hanno montate........;)
|
Quote:
Ciao |
La lampada xenon biluce anabbagliante/abbagliante è solo per la sostituzione delle lampade H4, che hanno appunto questa caratteristica.
La RT non monta le H4 e quindi non puoi montare xenon biluce. |
Quote:
NB.2 Se fai un ordine io vorrei accodarmi per prenderne uno, di scorta, se compri solo la lampada costa quasi come il kit completo....;) |
Fatto il test, è la lampada !!!
Ora lunedì chiamo per sapere quanto costa la lampada, visto che il kit completo (che è più recente di quello che ho io e suppongo anche migliore) costa 99 € (e poi ci sarà da capire se ho diritto ad uno sconto QDE). L'elettrauto mi ha detto di prenderne 2 perchè probabilmente se la prima è andata, la seconda non tarderà molto a farlo, quindi leverei anche quella e la terrei di scorta... Vediamo un pò che mi conviene fare. Gianni ti tengo informato così semmai ti accodi ;) |
Strano cmq che parta una lampada xennon.
|
Partono, partono, molto prima di quanto dovrebbero. Penso che sulle moto abbiano vita difficile.
|
anche a me sembra stranissimo, controlla i connettori e l'ingresso cavo alla base della lampadina , sul mio Rt ci ho fato 80kkm e adesso son sul ktm da 10k.
|
Sul mio ne hanno fatti 75.000,ma considera che molti li faccio in città o cmq per lavoro, quindi sono state accese per molto tempo....
|
...Pier come ti trovi con le Michelin Power ?
|
Beh, sono meglio delle pilot road 2, ma durano anche meno.
Con quelle facevo 24.000 km, ora queste hanno poco più di 10.000 km e tra un migliaio la posteriore è da cambiare; probabilmente con l'anteriore ne faccio 20.000, quindi le ricambierò assieme... Cmq tenuta decisamente superiore ed entrano prima in temperatura ;) |
Ma le nostre lampade sono H7 prof oppure H7R prof ?
|
....h7r....;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |