![]() |
CONCE di Saronno
Ciao a tutti:D
vorrei delle info sul concessionario di Saronno. Perchè sto cercando un nuovo conce per mia GS 1200 Adventure nelle vicinanze di casa, e prima di portare il mio mezzo volevo delle info su come lavora, ecc, ecc.. Grazie mille per le eventuali info che mi darete David |
Ciao, io sono passato solo per farmi fare un preventivo e li ho trovati simpatici... anche se hanno tentato di rifilarmi una ADV che avevano li ed era assemblata strana. Alla fine la moto l'ho presa a monza e sono siddisfatto perchè il mecca è uno tosto.
Occhio al conce di Erba... ciao |
ero loro cliente, sono passato a Ktm
|
vi ringrazio per le info.
ma non so cosa fare.... Mi posso fidare o magari è meglio in conce di Varese ? :sad11::-| |
....prova in quello di Mariano Comense......ora non mi viene il nome.......molti si son trovati bene.....
|
visto che sei di lugano immagino prima andassi al Pelican...
o forse andavi su giubiasco dallo styl? sai com'è quello di giubiasco? prezzi ricmbi, accessori, tagliandi, manutenzioni... |
Quote:
Tu , in particolare, di cosa ti preoccupi? Non dirmi del prezzo, per favore....:lol: |
Io sono passato più volte ma non mi hanno mai dato un gran che di fiducia, anche a me hanno tentato di refilarmi un gs "assemblato" con una montagna di super accessori .......... boh! si vede che avevano il magazzino accessori pieno e non sapevano come sbolognarli ..........
|
dimenticavo io mi trovo bene con carzeta ma mi sa che tu sei un'pò scomodo, cmq con loro mi trovo veramente bene
|
io ritiro domani, neve permettendo la nuova moto da Pelican.
ma purtroppo dal 2009 non è più concessionario BMW e NON volgio andare a Giubiasco, maleducato e menefreghista...:mad::mad::mad::mad::mad: Mi sono recato nello scorso settembre per vedere un'occasione, non mi ha nemmeno fatto vedere la moto, dicendomi che era in officina, io volevo solo vederela e non ... perciò è per questo che sto chiedendo in zona di confine dove posso portare la mia GS David |
se può servirti, mi sono trovato bene da AutoClass a Olgiate Olona - Busto Arsizio (VA)
|
Io ho risolto a Monza, da Mariani. Non è pre niente in zona confine ma sono comodo con il lavoro. Per ora va tutto bene, la moto me l'ha consegnata direttamente il meccanico e mi ha fatto un ottima impressione.
|
Quote:
queste cose di solito capitavano a manno.;) mi hanno detto che adesso c'e' un conce nuovo a Grancia.....ma non sono ancora passato a vedere.;) ciauz |
A Mariano Comense Valli Motorrad io mi sono sempre trovato bene sia x l'acquisto che per i vari tagliandi .
Ciao retni |
Auto clas corso sempione olgiate olona chiedi di emanuele trevisin è molto disponibile e paziente ciao
|
Quote:
dove a grancia? :rolleyes: ci lavoro e non hovisto niente... c'è Ducati (non piu' pelican) se hai notizie di BMW a Grancia facci sapere!!!!!;) |
Quote:
mi hanno detto che di fronte all'ikea....c'e una nuova agenzia BMW...... non so se e' vero, oppure una bufala... comunque e' dove era la smart e la kawasaki, sopra la posta...... visto che lavori li, vai a fare un giretto, cosi' sappiamo di piu', io in questo giorni sono un po incasinato e non riesco ad avere tempo per andare a vedere. |
dove dici tu fino una decina di giorni fa c'era solo la Ducati...
lunedi vado a vedere e poi ti faccio sapere... |
:eek: ho ritirato la nuova moto questa mattino, temperatura 2°.
Dopo 5 minuti che ero giunto a domicilio mi è suonato il cellulare, erono quelli della Pelican, che mi chiedevano com'è andato il primo viaggio con la nuova moto. A mio parere ho trovato positivo questo comportamento. Comunque, fatemi sapere se per caso è nato un nuovo concessionario alla Grancia. Domani meteo permettendo ci vado anch'io in ispezione. ciao David:eek::eek::eek::eek::eek: |
Grazie Retni per la precisazione......non mi veniva il nome del Valli di Mariano Comense......riguardo il Mariani di Monza, di buono ha il capo officina (se è sempre quello) cioè il Brioschi......
|
confermo PULCIUS,vai all'autoclass, sono molto disponibili e simpatici,sia i venditori eche i meccanici.prima andai da quello di saronno e dopo avermi fatto scavallare da 4 persone me ne sono andato scocciato senza neanche sapere se c'erano moto.andato all'autoclass tempo un mese e la moto e stata consagnata.se vuoi te la fanno pure provare(ma quello credo tutti)
in fondo parliamo di una delle piu' grandi catene di concessionarie bmw e nonchè una delle piu' forti. poi fai tu ciaoooooooooooooooooooooo |
Quote:
|
Quote:
gabriele e franco sono sempre stati disponibilissimi, correttissimi e molto professionali... mi spaice un sacco abbiano mollato il marchio! :mad: |
Ciao Gigi.Condivido il tuo intervento.Il Capo Officina di Mariani di Monza è una persona squisita oltre che un buon meccanico.
retni |
Conosco abbastanza bene la concessionaria di saronno, due moto prese.
Il venditore è un "personaggio" l'organizzazione per il resto sembra buona. Ottimo il capo officina e i ragazzi del piano sotto. Sono sempre stati abbastanza disponibili... Erba sono stati disponibili ma non posso dire altro. Varese assolutamente no, se la tirano una cifra loro e le loro moto.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |