![]() |
sportintegral......
:arrow::arrow:vorrei dei pareri sullo sportintegral,visto che dal conce. mi piace ma su strada?
|
comprato mag 2007, secondo la mia esperienza, non vale quanto costa, un po di riserve mi sono rimaste! Preciso e anticipo che i caschi li tengo con una cura maniacale. :arrow:
Al mio mi si è rotto il polisterolo dell'imbottitura delle guance, e si sono fatte le bolle e si è rialzata la pellicola interna anti appannante della visiera,:mad: il tutto cambiato in garanzia. :!: Nel libretto d'istruzioni precisa che la visiera è molto delicata, la parte interna non va lavata con nessun detersivo e acqua, la parte esterna solo con una pezza umida...!!! :( Ho avuto ed ho tanti altri caschi di altre prestigiose marche, ma non mi è capitato niente del genere, la bellezza della visiera staccabile e che dopo una giornata di moto e moscerini, la metti sotto il rubinetto e la lavi...!!! :lol: Se poi devo stare a pensare pure alla visiera che appena la tocco si rovina...!? |
scusa e quando piove che fai la visiera te la metti in tasca, io sono come te per il casco sono maniaco e geloso
ARAI Viper gt forse costa pure meno dello sportintegral |
...adesso ho capito a cosa serve la custodia per la visiera, in dotazione? per quando piove! :lol:
potrà essere che sono problemi che ho riscontrato solo io, ma le istruzioni sono chiare! :confused: per consolarmi ho cercato i lati positivi, leggerezza e silensiosità! :cool: Così almeno sembra una 1/2 sola, non una intera! :mad: |
comprato fine 2007......oltre che bello ...è molto comodo...cofortevole...il prezzo
un po salatino....però ne vale la pena.....ciao |
Buon casco, ma impossibile da usare d'inverno... Si appanna imaniera spaventosa!
|
ai perfettamente ragione io avevo lo stesso problema ......o fatto una modifica alla visiera
non da professionista....alla casareccia...o comprato una visierina lo applicata all'interno della visiera con due punti di silicone....funsiona...non..si appanna più per ora...ciao |
forse faccio confusione,bmw di integrali ne ha 2? uno dal taglio turistico,e più ricco di accessori, ed
uno più sportivo e più avvolgente nella calzata . lo sportintegral è questultimo?(me ne sono provati 2 e uno mi finiva alle orecchie, e l'altro era perfetto,molto simile all' xr1000 di shoei. |
mi risulta che un Arai viper GT costi sui 600 euro e scontato si trova dai 450 ai 550 euro. Lo sportintegral costava circa 360 euro a listino ed adesso visto che è fuori produzione si trova nei negozi e su internet dai 180 a 250 euro. Perciò rispetto all'ARAI costa meno della metà.
In nuovo integrale BMW si chiama sport, è in vendita dall'anno scorso e costa comunque un po' meno di ARAI. Lo sportintegral lo stavo valutando anche io proprio per il prezzo che adesso è molto interessante, per avere info sul casco ci sono molti 3ad a riguardo, prova con il tasto cerca troverai tutte le info che vuoi. |
chiedo scusa ....se o capito male.........ma io di sportintegral.......ne conosco solo
uno....(parliamo di casco integrale BMW) costa ...1230 euri...io mi riferivo a questo ciao................. |
Per inciso:
Sportintegral Carbon Però sul sito BMW è scomparso :confused: Nuovo catalogo BMW Oserei dire che è stato messo fuori produzione...... |
in effetti lo sportintegral c'è anche in versione carbon, costa un botta ma pesa solamente un kg.
Rispetto alla versione di cui parlavo io ho letto che le prese d'aria non sono chiudubili, però dico per sentito perchè non l'ho mai visto. Nel mio post mi riferivo invece alla versione in fibra, buon acquisto ! ciao |
visto meglio,non è il carbon, ma il pro race,che è un misto di fibre siamo 1330g di peso con la forma e la calzata del carbon con un prezzo più ragionevole! presente?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |