![]() |
Corso guida sicura gratuito per donne al Motodays Roma
Come alcuni già sapranno se ne è parlato qui), tra il 5 e il 9 febbraio si svolgerà il Motodays alla fiera di Roma.
Nell'ambito di tale manifestazione, si terranno alcuni corsi di guida sicura (gratuiti!) riservati alle donne. I corsi sono previsti tutti i giorni a diversi orari, io ho iscritto la mia dolce metà (lei non lo sa :lol:) venerdì 6 alle 15,30, facciamo un bel GRUPPO DONNE ASPIRANTI MOTOCICLISTE QDE? ;) |
come si registra ?
potrei essere interessato per mia Moglie Grazie |
Quote:
|
Un corso avanzato non c'è?:confused:
Voglio venire anche io!!!:) |
ma azzo!!!!!!! ma non lavori??????? io venerdì non posso proprio.. ma sabato no????????
effemme: i corsi con le rotelline non ci sono , mi dispiace.....................:lol: |
Quote:
|
Sabato è un burdèl! Potendo andarci di venerdì (posso staccare alle 13,30), preferirei. Ma se proprio ti è impossibile e mi offri qualcosa di veramente vantaggioso, potrei ripensarci.
|
azzo! niente da fare. sabato precettato............
qualcosa di vantaggioso? pensavo a questo.................. http://img242.imageshack.us/img242/3...de7bigigg5.jpg |
Ammazza....m'adorate!!! :(:(
Io posso solo sabato o domenica quindi vedete de organizza' qualcosa!!! :lol: |
Questa sì che è una cosa interessante :eek:, allora potremmo fare domenica! :lol:
Effemme, ma che c'entri tu col corso per principianti? |
@effemme:
ma non avete la presentazione di quei catrami del milletrè???????? dovete lavorare, lavorare, lavorare, mica nadare in giro a roma .................................. |
ho saputo che le iscrizioni si fanno solo in Fiera, quindi cercherò di iscrivere Francesca al corso di Domenica 8 alle 14,00.
|
Quote:
...basta...mi licenzio...:( |
il corso è organizzato da adventureschool di vigliac.........................
|
Dopo consulto con la dolce metà ho pensato che si potrebbe anche andare sabato mattina.
|
Vorrei iscrivere la mia altra metà del cielo al corso per sabato mattina però sul sito è scritto che le iscrizioni si fanno direttamente sul posto.
Come avete fatto ad iscriverle anticipatamente ? |
per le iscrizioni,bisogna leccare l'orecchio di vigliac! :lol:
noi veniamo sabato,la mia ragazza ha ritirato la moto 2 ore fa :lol: (f650gs 2000) esperienza 0,0 non ha la patente,spero di farcela a farla arrivare a 0,2 per l'avvenimento... ciao ci becchiamo sabato mattina? ma che alcolisti che siete! :( un bicchiere per me ci scappa?:-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |