Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perchè tanto odio? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=203848)

Mandrogno 22-01-2009 11:03

Perchè tanto odio?

Stamattina, percorrendo l'abituale tratta casa-ufficio, accingendomi a sorpassare un'utilitaria bradipa, scorgo un simpatico adesivo appiccicato al lunotto.
E' la riproduzione di un divieto di transito ai motocicli, per intenderci questo.

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ocicli.svg.png

Sull'adesivo noto una fine dicitura; incredulo controllo meglio e... sì, c'è proprio scritto: "Mi stai sulle balle!".

Ma dico io: è mai possibile? :(
Questo è incitamento all'odio razziale.
Chi li vende questi adesivi, chi li produce? :rolleyes:

Prontamente rallento la fase di sorpasso, affianco e guardo male la guidatrice del trabiccolo.
Poi, riflettendo, mi rendo conto che alla guida del mio scooter l'eventuale rappresaglia non sarebbe efficace e sufficientemente rappresentativa per la categoria.
Insomma: meno male che non avevo la carota oggi...
Avevo già in mente un paio di coreografie da eseguire intorno alla malcapitata! :lol::lol::lol:

Panda 22-01-2009 11:04

against scooter....!!

The Duck 22-01-2009 11:08

Vogliamo un motociclista alla Casa Bianca!!!

Deleted user 22-01-2009 11:10

ne vorrei una decina, organizzo la cordata!

Muttley 22-01-2009 11:14

Mandro è solo l'ennesimo passo verso una guerra tra poveri....

Mazz 22-01-2009 11:22

Porca balena.......:evil:se la trovo per strada.....gliene dico di santa ragione:cussing:Senza offesa.....per me quello è un ciclista..sai quelli che corrono sempre in mezzo alla strada con le bici "da corsa"......che mi domando..se sono da corsa perchè corrono per strada? E allora..anch'io vado in giro con una moto da corsa!!!:lol:Dalle mie parti( vedi il Montello TV) di quelli ne trovi a centinaia! E se gli suoni perchè sono in mezzo la strada...ti mandano pure!!! D'altronde io sono un motociclista costantemente incazzato come una bestia!! ( Forse ho sfollato un pò eh)

cidi 22-01-2009 11:26

non capisco tanta acredine....

anche a me stanno sulle balle molti motociclisti :lol:

MrStanleySmith 22-01-2009 11:26

sinceramente lo trovo comprensibile.
triste ma la capisco.
io sono il primo motociclista che la famiglia della mia ragazza ha conosciuto.
per loro siamo teppisti corsaioli ammazza bambini che se non vanno ai 200 ammazzando qualcuno... e sempre secondo loro se uno muore in moto se l'è cercata:
a- potevi prendere la macchina
b- sicuramente correvi

e sono cose che mi han detto.
in fiera venerdi con i colleghi ero l'unico mototurista.
e motociclista.
più di uno parlava di sportellate e frontali: comprensibili viste certe esperienze ma cmq da fuori di testa.

io non mi stupisco.

Mandrogno 22-01-2009 11:27

Quote:

Originariamente inviata da panda (Messaggio 3402172)
against scooter....!!

Una comodità irrinunciabile, dal lunedì al venerdì.
Peccato averlo scoperto tardi. :D:D:D
Ho ripreso i mezzi pubblici solo una volta questo inverno in occasione della nevicata: bene, in soli 15/20 muniti tra metropolitana e passante ferroviario mi sono ammalato!
Era tutto uno starnutire, tirare su col naso e urlare al telefonino sgomitando.
Per carità!
Against ATM, altro che against scooter! :lol:

Muttley 22-01-2009 11:27

Motociclisti vs. Ciclisti.... Automobilisti Vs. Motociclisti..... mi sembra un ottimo modo per andare avanti....

Toro 22-01-2009 11:34

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 3402188)

contiamoci

Mandrogno 22-01-2009 11:36

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 3402188)

Ma di cosa? :confused:

Bex 22-01-2009 11:44

Cordata d'acquisto per quegli adesivi. Mo te stanno a pijà per culo. Stuka dighelo che te lo stè cojonando :lol:

zergio 22-01-2009 11:44

la moto è un mezzo agile e prestazionale che consente condotte ormai impensabili per le auto nella maggior parte delle strade italiane.

ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i colori.

purtroppo fanno notizia solo quelle che:
  • vanno a 200km/h in centro abitato
  • quelle con la targa coperta
  • quelli che ci si ammazzano
  • quelle ch quando passano fanno tremare i vetri delle finestre
  • e quelli che le usano per i regolamenti di conto o gli scippi.

Con grandissima probabilità una persona interrrogata circa le moto risponderà una delle opzioni sopra citate.

e ci si stupisce?

Deleted user 22-01-2009 11:45

di quegli adesivi, magari personalizzati tipo ; odio il Mandro e il suo ktm!

Toro 22-01-2009 11:47

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 3402292)

va bene. prendo anche quello :lol:

paolo b 22-01-2009 11:51

Ne voglio uno anch'io.
Scritta:
"Mi sto sulle balle da solo"

Mandrogno 22-01-2009 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Bex (Messaggio 3402288)
Cordata d'acquisto per quegli adesivi. Mo te stanno a pijà per culo. Stuka dighelo che te lo stè cojonando :lol:

Non ho bisogno dell'aiutino, grazie! :lol:
Volevo solo sapere a quale adesivo si riferisse lo Stikaz, visto che esistono anche gli adesivi citati da Panda (Against sputers) ed ero nel dubbio.

Mandrogno 22-01-2009 11:53

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 3402292)

Io ne voglio uno con : mi stai sullo Stuka. :eek:

doic 22-01-2009 11:54

se ...e pure con il sottotitolo: "sono un bravo equilibrista"

Berghemrrader 22-01-2009 12:04

Uè raga!
Abbiamo appena sparso letame sugli ausiliari del traffico che un adesivo del genere su un'auto mi è del tutto indifferente.
Che attacchino quello che vogliono sulle loro auto.

63roger63 22-01-2009 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Mandrogno (Messaggio 3402166)
Stamattina, percorrendo l'abituale tratta casa-ufficio, accingendomi a sorpassare un'utilitaria bradipa, scorgo un simpatico adesivo appiccicato al lunotto.
E' la riproduzione di un divieto di transito ai motocicli, per intenderci questo.

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ocicli.svg.png

Sull'adesivo noto una fine dicitura; incredulo controllo meglio e... sì, c'è proprio scritto: "Mi stai sulle balle!".

Ma dico io: è mai possibile? :(
Questo è incitamento all'odio razziale.
Chi li vende questi adesivi, chi li produce? :rolleyes:

Prontamente rallento la fase di sorpasso, affianco e guardo male la guidatrice del trabiccolo.
Poi, riflettendo, mi rendo conto che alla guida del mio scooter l'eventuale rappresaglia non sarebbe efficace e sufficientemente rappresentativa per la categoria.
Insomma: meno male che non avevo la carota oggi...
Avevo già in mente un paio di coreografie da eseguire intorno alla malcapitata! :lol::lol::lol:

Non è che sei poco comprensivo anche te...se avevi la Karota cosa facevi...qualche evoluzione?
Instaurando nella donna ancora più convinzione che noi motociclisti siamo da evitare.

Purtroppo a causa di qualche deficente (non mi riferisco a nessuno in particolare)...perchè di questo si tratta, e della stampa noi motociclisti siamo sempre più visti come dei teppisti da punire!

Parlando tempo fa con una signora anziana, venni a conoscenza che suo marito era stato ucciso, falciato da un motociclista...morto anche lui.
Ebbene, dopo la tragedia, ogni volta che sente una moto rimane paralizzata dalla paura.
Se tale signora attacca sul lunotto un bollino con su scritto "motociclisti mi state sulle balle" hai tu il coraggio di dirgli qualcosa?

Non me la sento di accusare chi non ci vede di buon occhio ma accuso chi con le sue "gesta" fa si che questo astio verso di noi cresca sempre di più.

orsowow 22-01-2009 12:41

Ma chi se ne frega dell'astio contro i motociclisti.
Se tutto si riduce ad un adesivo, se lo possono schiaffare dove vogliono.

Mandrogno 22-01-2009 12:42

x 63roger63
E ti pare che mi sarei a messo a fare il pirla con un soggetto così?
Con il rischio che magari, in quanto prevenuta, mi stendesse pure?
Stavo scherzando, no!

Ribadisco che comunque non è una cosa utile.
Se sei motociclista teppista, vedi lo sticker, ti incazzi e agisci di conseguanza.
Se sei motocilcista e basta ti indispone lo stesso a nome della categoria.

Ribadisco il concetto: perchè mettere in commercio siffatta porcheria?

Gioxx 22-01-2009 12:46

Roger...

Secondo me hai dato del deficiente a Mandro!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20.